Vodafone da tempo ha abbandonato il monopolio che lo teneva fermo sulla telefonia mobile, con offerte per smartphone e tablet. Sono anni, oramai, che il brand britannico è attivo in Italia con promozioni relative alla telefonia fissa: prima con le linee ADSL, ora anche con linee per la Fibra.

Con questo articolo ci concentriamo proprio sulla telefonia fissa di Vodafone. Vi presentiamo, infatti, la grande promozione di queste ore per coloro che hanno intenzione di cambiare il piano per la propria casa. Da quanto si apprende sul sito della compagnia, per tale iniziativa sono presenti 240 euro di sconto tra costi di attivazione azzerati e canone mensile ribassato. 

 

Vodafone: connessione, sconti e Sky

La promozione è la già conosciuta“IperFibra +”. Al prezzo di 24,90 euro ogni trenta giorni connessione internet è illimitata con le velocità classiche della fibra ottica (sino ad un Gbps per il download, oltre 20 Mbps per l’upload). Il modem è incluso nel piano. A tutto ciò è possibile aggiungere l’opzione per le chiamate illimitate e il grande intrattenimento della Vodafone TV. 

La piattaforma televisiva del gruppo offre i grandi show in esclusiva di Sky con la dotazione del pacchetto “Intrattenimento” di NOW Tv, servizio streaming della pay tv satellitare. Il costo mensile, dopo tre mesi di visione gratuita, sarà di 36,80 euro al mese.

Articolo precedenteGearbest, svendita totale: fino a 20 dollari di sconto ogni 100 di spesa
Articolo successivoSky domina Mediaset Premium grazie ai prezzi degli abbonamenti ed un regalo