TIM, per sua definizione, è concentrata in maniera omogenea su tutte le tipologie di pubblico. La verità del mercato, però, ci dice che il brand nazionale – proprio come i suoi rivali – riversa  attenzioni maggiori una fascia d’utenza ben precisa: quella rappresentata dagli under 30.

Da molte settimane vi stiamo presentando la rinnovata offerta “Young”, storica promo per i giovani e per i giovanissimi. A tal proposito, dobbiamo segnalare delle novità

 

TIM , 13 euro per la nuova promo “Young”

Lo scorso mese, come tutti oramai sapranno, l’iniziativa è stata ribattezzata con la nuova nomenclatura “Young Senza Limiti”. E’ di questi giorni, invece, la pubblicizzazione di una veste ancora rinnovata attraverso una “Online Edition”.

Al costo di 13 euro ogni mese i ragazzi e le ragazze avranno con loro minuti senza limiti per le telefonate, GB senza limiti per i servizi per streaming musicale (Spotify, Apple Music, Deexer e molti altri) e per social e chat (WhatsApp, Instagram, Facebook in primis). Per la navigazione standard, inoltre, ci saranno 15 GB con velocità 4G.

 

Costi d’attivazione e primo mese gratis

In aggiunta, come servizio extra, i clienti disporranno anche di “TIMusic Gold”, portale con migliaia di canzoni in streaming.

Il costo di 13 euro è valido solo per pagamento con carta di credito o conto corrente. Non sono previsti costi di attivazione ed il primo rinnovo è gratis.

Articolo precedenteWind regala Giga Max 30, ecco come ricevere il regalo 30 Giga in 4G a costo 0
Articolo successivoMediaset Premium stupisce i clienti con nuovi prezzi sugli abbonamenti