Ultime offerte e pacchetti SkySky pensa ad una nuova particolare promozione per cercare di aiutare i clienti ad estendere il numero di canali inclusi nell’abbonamento. Per le prossime settimane è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema senza costi aggiuntivi, fino al 30 giugno 2018.

Il calcio italiano sta attraversando un periodo di grandissima incertezza e dubbio, il bando di MediaPro è stato ufficialmente rigettato dal Tribunale. Ad oggi, quindi, non esiste un piano tramite il quale garantire la visione delle partite della Serie A per la prossima stagione sportiva. Nell’attesa, e nella speranza, di poterci capire un giorno qualcosa, Sky prosegue con interessanti campagne promozionali.

I nuovi utenti sono invogliati alla sottoscrizione di un abbonamento con una TV LG in regalo, i già clienti, invece, possono provare il pacchetto Cinema completamente gratis.

 

Sky: il pacchetto Cinema è gratis

L’offerta è rivolta esclusivamente a coloro che possiedono un contratto attivo, ma sopratutto che includono all’interno dello stesso l’opzione alta definizione. Rispettando queste limitate condizioni, collegandosi al sito ufficiale è possibile fare richiesta d’attivazione del citato pacchetto a costo zero fino al 30 giugno.

Nel corso del periodo promozionale potrete accedere liberamente a tutti i contenuti, anche on demand, in modo da poter provare e toccare con mano la qualità delle pellicole di Sky. Con il 1 luglio si attuerà la disattivazione automatica, senza costi accessori o aggiuntivi. L’azienda non ha intenzione di riservare brutte sorprese, tutto avverrà linearmente e senza la necessità di vostre azioni.

Non sappiamo effettivamente sino a quando la promozione sarà disponibile, se interessati vi consigliamo di collegarvi il prima possibile al sito ufficiale.

Articolo precedenteNetflix, come avere il portale streaming a costo zero con questa promo di 3 Italia
Articolo successivoUnieuro vi regala l’IVA dal 12-13 maggio con una spesa minima di 299€ (foto)