Passa a VodafoneVodafone è in vena di regali, negli ultimi giorni ha iniziato ad inviare SMS con cui offrire l’opportunità agli utenti di attivare una promozione da giga illimitati completamente gratis. Le possibilità sono state offerte anche ai clienti che hanno appena richiesto una SIM ricaricabile con Passa a Vodafone annessa.

Sebbene le varie offerte integrino un quantitativo di giga sempre maggiore, vedasi la Special Minuti 30GB, i consumatori italiani sono alla ricerca di un metodo per poter risparmiare sui contenuti, in modo da estenderne la quantità e la durata. Per accontentare tutti, l’operatore telefonico in red ha ideato i Pass, ovvero opzioni aggiuntive che permettono di vedere video, navigare sui social o chattare, senza consumare giga.

 

Passa a Vodafone: un regalo per ogni utente nel mese di Maggio

In un periodo in cui l’azienda è pronta ad apportare nuove modifiche contrattuali, si è giustamente pensato di offrire un regalo ad alcuni selezionati utenti, in modo da rendere il tutto meno doloroso.

Con un SMS informativo, infatti, Vodafone offre gratis il Pass Social & Chat per 12 mesi. Fino al 2019, quindi, il consumatore avrà la possibilità di navigare senza consumare i giga sui social network ed in alcune applicazioni di messaggistica istantanea (WhatsApp e Telegram incluse).

Al termine del periodo promozionale si disattiverà in automatico, senza riservare sorprese di nessun tipo. La promozione è attivabile, lo ricordiamo, esclusivamente da coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo sul proprio numero di telefono.

Stando alle segnalazioni pervenute i messaggi sono stati consegnati sia a vecchi che nuovi clienti, pertanto, anche se avete appena attivato una Passa a Vodafone, sappiate che avrete lo stesso diritto o possibilità di riceverla.

VIAMobileWorld
Articolo precedenteAndroid preda dei malware: app dannose pubblicate al ritmo di 10 secondi
Articolo successivoWhatsApp: l’app ritorna a pagamento, gli utenti sono nel panico