TIMSul mercato esistono tante soluzioni più o meno differenti, ma sempre limitate nel quantitativo di giga, minuti e SMS. Pochi sanno che, al giusto prezzo, esiste una Passa a TIM con contenuti effettivi completamente illimitati.

Tutti i giorni vi raccontiamo di operator attack o SMS winback, come le solite Super One o TIM 15 Go New, rivolte esclusivamente ad una selezione di utenti (con provenienze limitate). Ciò che dimentichiamo, invece, sono quelle soluzioni disponibili sul sito ufficiale ed accessibili da ogni consumatore intenzionato ad attivare una Passa a TIM.

 

Passa a TIM: unica offerta con Minuti e Internet illimitati

Da qualche settimana l’operatore nazionale ha ufficialmente presentato la serie TIM Senza Limiti. I prezzi di vendita non sono propriamente a buon mercato, ma la risposta in termini di contenuti ha dell’incredibile. Scopriamole assieme.

  • TIM Senza Limiti Silver: la versione low cost, disponibile a 12 euro al mese, promette Minuti senza limiti con 2GB di traffico dati in 4G. Gli amanti dei social network e delle chat saranno soddisfatti, la Silver include anche il pass con il quale non consumare Giga.
  • TIM Senza Limiti Gold: il prezzo inizia ad essere più impegnativo, 18 euro al mese, ma i contenuti sono ancora più incredibili. Si parte da minuti senza limiti e 8 giga in 4G, per arrivare con i pass per ascoltare musica e chattare senza consumare giga.
  • TIM Senza Limiti Platinum: arriviamo al top dei top. Strepitosa promozione da tutto incluso (giga e minuti illimitati) con prezzo abbastanza elevato, 49 euro al mese.

Le Passa a TIM descritte nell’articolo possono essere richieste da ogni utente direttamente da questo link. Peccato solo che i prezzi siano leggermente superiori alla media, ma i contenuti si pagano.

Articolo precedenteOfferte Vodafone winback a partire da soli 7 euro al mese
Articolo successivoVolantino Mediaworld: il sottocosto non teme nessuno, ecco le offerte (foto)