Galaxy S9 arriva per tutti Gratis: il nuovo metodo per riceverlo in regalo all'istante

Siamo certamente in un periodo in cui avere uno smartphone di ottima fattura, sia interna che esterna, non è poi così difficile. Galaxy S9 ne è la netta testimonianza con le sue linee più che sinuose, oltre ad un hardware da favola che ne ha migliorato il precedente modello.

Ci sono al contempo tanti smartphone rivali che oggi potrebbero minare la leadership indiscussa del colosso sudcoreano. Questi però non riescono a godere dello stesso appeal del top di gamma di Samsung, il quale è molto ambito tra gli utenti. Galaxy S9 è infatti in vendita già da un po’, ma non tutti sanno che mediante un metodo non molto usuale, viene concesso gratuitamente.

Samsung Galaxy S9 è Gratis: per averlo vi basterà sposare un’iniziativa tutta italiana

 

Stesso successo di Galaxy S9, è stato riscosso da Galaxy S8, il top di gamma precedente che ancora oggi gode di ottima fama. Infatti molti utenti lo cercano, ma non come S9, leader indiscusso del mercato mobile.

Tante persone stanno infatti cercando di sposare molte offerte in grado di offrire lo smartphone a prezzo ridotto. Nel frattempo però cominciano a venire fuori le prime offertone pazze. Una di queste addirittura concederebbe lo smartphone gratis a tutti coloro che andranno a sposare una particolare iniziativa.

Questa promozione è offerta da FIAT, azienda storica e conosciuta in tutto il mondo per la produzione di automobili fin dai primi anni. Chiunque dovesse venire in possesso di un modello della nota 500, potrà avere lo smartphone in regalo. Non ci sarà differenza tra le varie 500, 500L e 500X. 

Articolo precedenteWhatsApp: incredibile novità col nuovo aggiornamento in arrivo, utenti felicissimi
Articolo successivoPassa a Vodafone: ora la Special 1000 10GB costa di meno, ci sono anche minuti illimitati