Arlo Baby per la festa della mamma

La vita da mamma è un continuo via vai tra lavoro, faccende di casa, partner da tenere a bada, serate con le amiche ma soprattutto figli. Tenere d’occhio i propri piccoli non è sicuramente un’impresa facile e spesso ci vorrebbe un aiutante fidato. Netgear ha la soluzione: Arlo Baby, l’alleato e il regalo perfetto per l’imminente festa della mamma.

LEGGI ANCHE: Recensione Netgear Orbi, una spinta al Wi-Fi di casa

Il sistema di baby monitoring Arlo Baby è quell’occhio in più di cui si ha sempre bisogno quando si ha a che fare con i bambini. Si tratta di un sistema all-in-one dotato di una videocamera in HD, riproduttore musicale di ninna nanna, audio a due vie, luce notturna multicolor, batteria ricaricabile e sensori per monitorare la qualità dell’aria.

 

Arlo Baby, la videocamera per tenere d’occhio i bambini per la festa della mamma

Grazie alle molteplici funzionalità smart per il monitoraggio del bambino e con un “look” adatto alle stanze dei più piccoli grazie alla presenza di svariate cover colorate a forma di coniglietto, dalmata e gattino, Arlo Baby è l’aiutante ideale. Consente, inoltre, un accesso da remoto a video, live streaming, registrazioni e opzioni avanzate di visibilità notturna.

In questo modo i genitori o potenziali nonni high tech possono tenere d’occhio il proprio bambino con una qualità video Full HD a 1080p, di notte e di giorno e da qualunque luogo. Come se non bastasse, grazie al motion detection regolabile fino a 15 metri con 3 zone configurabili, per ogni movimento o rumore si riceverà un’email o una notifica.

Leggi anche:  Netgear a IFA 2018 annuncia novità per l'intera line-up: tanti prodotti Orbi e non solo

Arlo Baby è alimentata tramite cavo elettrico ma, se necessario, può essere spostata ovunque grazie alla presenza di una batteria ricaricabile integrata.

Infine, il sistema baby monitoring è compatibile con Apple HomeKit, pertanto è possibile accedere a tutte le funzionalità di cui vi abbiamo parlato direttamente dal proprio iPhone o iPad, dall’applicazione casa sviluppata da Apple e presente nei dispositivi più aggiornati.

 

Arlo Baby, la videocamera per tenere d’occhio i bambini in sconto per la festa della mamma

Netgear propone il suo sistema all in one a 299 euro. Una cifra sicuramente non bassa ma giustificata dall’altissima qualità del suo prodotto e soprattutto dall’estrema facilità di utilizzo. Arlo Baby non necessita di configurazione. Su Amazon, per la festa della mamma, è disponibile la versione con cover coniglietto a soli 199.99 euro.