Piani a consumo di Erg Mobile

Erg Mobile è l’operatore virtuale che da poche settimane è entrato a far parte del gruppo API. Come ben sappiamo opera su rete TIM quindi la copertura della rete è garantita.

Negli scorsi giorni abbiamo parlato di tutte le offerte attivabili fino al 31 maggio 2018 e anche dei servizi aggiuntivi. Oggi vogliamo parlarvi di tutte le tariffe a consumo che offre l’operatore, dedicate ai clienti che non vogliono attivare offerte.

 

Erg Mobile: scopriamo tutti i piani a consumo dell’operatore

Il primo piano di cui vogliamo parlarvi è Piano Super 10 Più, gratuito per tutti gli utenti che attiveranno una SIM o effettuano la portabilità del numero entro il 31 maggio 2018. Per tutti gli altri clienti invece ha un costo di attivazione di 10 euro. Il piano prevede un costo di 10 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta, la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Gli SMS hanno un costo di 10 centesimi l’uno e in zona UE la ricezione degli stessi è a costo 0. Attualmente la tariffa base giornaliera per la navigazione è di 2.50 euro ogni 250 MB. I MB non utilizzati durante la giornata non saranno più utilizzabili.

Il secondo piano si chiama Super dedicato soprattutto agli utenti che sono soliti chiamare o messaggiare con altri numeri Erg Mobile. Le chiamate hanno un costo di 8 centesimi al minuto verso i clienti del proprio operatore, mentre 16 centesimi per tutti gli altri e verso i fissi nazionali. Gli SMS invece hanno un verso tutti di 12 centesimi ciascuno. Il piano è gratuito in attivazione, altrimenti ha un costo di 5 euro.

Il Piano Super al Secondo è dedicato agli utenti che effettuano chiamate brevi. Il costo al minuto delle telefonate è di 17 centesimi verso tutti mentre gli SMS costano 12 centesimi ciascuno. Il piano è gratuito in attivazione, altrimenti ha un costo di 5 euro. Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium stupisce i clienti con nuovi prezzi sugli abbonamenti
Articolo successivoFesta della Mamma 2018, Arlo Baby è l’alleato perfetto di tutte le mamme