Google Smartwatch 2018Google volge il suo interesse in una zona extra-Pixel Phone abbracciando l’idea di realizzare uno smartwatch personale da rilasciarsi potenzialmente in autunno a seguito di un periodo di implementazioni e test che consentiranno di beneficiare di una piattaforma Wear OS d’avanguardia. Ecco cosa sappiamo.

 

Google smartwatch: potrebbe arrivare in autunno

Nel segmento Wear OS spiccano produttori del calibro di LG Electronics che a breve rilascerà il suo nuovo smartwatch con cuore Android OS forte di specifiche di primo livello. In questo scenario pare non possa mancare anche l’apporto Google, che da sviluppatore software assumerà presto il ruolo di produttore di indossabili intelligenti.

Dopo quelle che sono state le novità annunciate al Google I/O 2018 per il comparto hardware e software delle piattaforma di Mountain View si fanno anche i conti con le recenti dichiarazioni del noto leaker Roland Quandt che attraverso un suo tweet ha fatto sapere che, secondo suo modesto parere, Google sarebbe pronta a lanciare la sua soluzione wearable già in autunno.

https://twitter.com/evleaks/status/994585799235600384

Sarà così? Per il momento la compagnia non si è sbilanciata in tal senso e di fatto il tutto potrebbe risolversi in un nulla di fatto. Ne sapremo di più in vista di varie ed eventuali dichiarazioni e comunicati stampa ufficiali. Seguiteci per ulteriori approfondimenti.

Articolo precedenteFesta della mamma, tre idee regalo by Oregon Scientific per domenica 13 maggio 2018
Articolo successivoUlefone: smartphone più costosi ora in offerta speciale su Coolicool