CoopVoce ha una nuovissima promozione a soli 7 euro al mese

CoopVoce lancia nuove offerte dedicate a tutti coloro che già dispongono di un contratto attivo con l’operatore telefonico virtuale. Entrano ufficialmente in catalogo le Voce&SMS Mini e le Voce&SMS Maxi, con prezzi di vendita a partire da 3 euro al mese.

Il mondo degli operatori virtuali sta conquistando un numero di utenti sempre maggiore. I motivi sono molteplici, ma in genere risiedono nella possibilità di ottenere ottimi contenuti a basso prezzo. Soluzioni come la serie ChiamaTutti di CoopVoce accontentano una larga fascia di popolazione, non troppo attenta alla qualità, come la velocità di rete o la diffusione del segnale, ma più concentrata sulla quantità ed il risparmio mensile.

 

CoopVoce lancia le nuove offerte Voce&SMS Mini e Maxi

Per ampliare ancora di più la gamma di opzioni a favore della clientela con una SIM attiva, l’azienda ha recentemente presentato Voce&SMS Mini.

Al costo mensile di 3 euro, infatti, è possibile ottenere 100 minuti di chiamate verso tutti e 100 SMS da inviare ad ogni numero mobile in Italia. L’attivazione è completamente gratuita, i rinnovi sono mensili, ma sopratutto il prezzo non è destinato a cambiare nel corso del tempo.

Stesso discorso, ma con contenuti leggermente maggiorati, per la Voce&SMS Maxi. Pagano 5 euro al mese, infatti, si potranno ottenere 500 minuti per chiamare i fissi ed i mobili, oltre che 200 SMS da inviare a chiunque abbia registrato la SIM in Italia.

Le due offerte di CoopVoce sono incompatibili tra loro, ma sopratutto lo sono anche con tutto l’ecosistema ChiamaTutti. Ciò sta a significare che non potranno essere aggiunte ad altre soluzioni, ma dovranno necessariamente essere attivate in solitaria.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTruffe ai conti correnti: Unicredit, BNL e Intesa San Paolo sono in pericolo
Articolo successivoNetflix è gratis: con questo trucco vedrete serie TV e film senza pagare