UnieuroGli sconti sono divertenti da Unieuro, grazie alla campagna promozionale Happy Sconti si potranno acquistare smartphone, tablet e prodotti tecnologici ad un prezzo più che conveniente. Gli acquisti sono disponibili nei vari punti vendita e sul sito ufficiale dell’azienda.

In seguito ad una promozione di grande successo, sinceramente ci saremmo aspettati un volantino Unieuro di basso profilo, con pochi e mirati sconti. Così, invece, non è stato. Fino al 17 Maggio è possibile scegliere tra un’ampia gamma di soluzioni letteralmente alla portata di ogni singolo portafoglio.

 

Volantino Unieuro, gli Happy Sconti convincono ed incantano

Oltre ai più celebri Galaxy S9, S9+, Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite, tutti disponibili al prezzo di listino, l’azienda ha inserito tante opportunità anche per i meno abbienti.

Il Galaxy Note 8 in sconto a 799 euro e il Galaxy S8+ in promozione a 699 euro sono le prime occasioni che balzano all’occhio sfogliando il volantino Unieuro. Il risparmio è garantito fino ad un massimo di 200 euro.

Approfondendo, comunque, l’analisi, spuntano anche altre soluzioni sempre interessanti: LG X Power 2 in vendita a 159 euro, Asus ZenFone 4 Max a 169 euro, Galaxy J3 2017 a soli 169 euro, Nokia 2 DS a 89,90 euro e Wiko View in vendita a 149,90 euro.

Non propriamente in offerta, ma comunque ad un prezzo abbastanza interessante, segnaliamo anche la presenza di Huawei Mate 10 Pro 749 euro. Il prezzo di listino è di 799 euro, tuttavia, ad oggi è uno dei migliori dispositivi in circolazione.

Il volantino Unieuro integra al proprio interno anche tantissimi altri prodotti in offerta. Di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a TIM: offerte regalano Giga, come attivarli gratis sul proprio numero
Articolo successivoWhatsApp: che novità nel prossimo aggiornamento, utenti felicissimi