MediaWorldIl caldo si sta facendo davvero afoso, fra poche settimane molti di noi inizieranno ad accendere i condizionatori. Il volantino MediaWorld cerca di aiutarvi a scegliere un modello più aggiornato, nel caso sia necessaria una sostituzione o un primo acquisto.

Le manie di MediaWorld stanno seguendo quelli che sono i periodo attraversati negli ultimi mesi. Con l’arrivo della Primavera abbiamo assistito alle Clean Mania (in promozioni accessori per la casa utili per le pulizie), la tecnologia è il centro dei nostri pensieri, per questo abbiamo scoperto la Tech e la Computer Mania. Con il caldo, invece, ecco arrivare la Fresh Mania.

 

Volantino MediaWorld propone grandi prezzi su condizionatori ed elettrodomestici

Tantissimi sono gli sconti sull’acquisto di elettrodomestici per l’estate, come condizionatori, frigoriferi o similari. I prezzi sono interessanti, e quasi i più bassi se confrontati con gli altri rivenditori di elettronica.

Discorso differente per il mondo smartphone. Le uniche promozioni degne di nota riguardano l’acquisto di Galaxy S8+, scontato a 699 euro, e Huawei Y6 2018, proposto per la prima volta in Italia al prezzo base di 149 euro.

Sempre parlando di bella stagione e della prova costumeMediaWorld vi propone un vero e proprio assistente personale per abbattere i chili di troppo accumulati nel periodo invernale. Il Samsung Gear Sport viene venduto a 259 euro, uno sconto di quasi 100 euro sul prezzo di listino.

Le offerte ed i prezzi discussi nell’articolo, ed inseriti nel volantino MediaWorld, sono validi anche direttamente sul sito ufficiale fino al 20 maggio 2018. Tutti i dettagli li trovate tra le varie pagine qui sotto.

Articolo precedentePassa a Wind: due promozioni gratis per ogni cliente, grandi regali per tutti
Articolo successivoWhatsApp non ha più segreti: ecco come spiare le conversazioni dei nostri amici