expert (2)La gradita novità di questo volantino Expert di Maggio 2018 è la promozione, inserita in prima pagina, dell’omaggio di una bici elettrica a pedalata assistita. Sarà possibile infatti, per chi acquisterà uno tra i prodotti scelti da Expert, entrare in possesso di questa bici elettrica, di marca Start Way, dal valore di 599 euro.

La bici verrà destinata completamente in omaggio a chi sceglierà di acquistare, anche a rate secondo quanto previsto dal volantino, una TV OLED Ultra HD tra le varie proposte, di differenti marche. Sono infatti presenti, tra gli altri, televisori OLED marcati Samsung, Sony, LG. Tra questi sicuramente spicca il nuovo Samsung QLed TV, unico nel suo genere sul volantino. Questa TV di 65 pollici, infatti, presenta tra le sue dotazioni una picture technology quantum bit e la possibilità, attraverso la sua innovativa funzione Ambient Mode, di mimetizzarsi con l’ambiente della camera in cui viene posto, trasformandosi in un particolare elemento di design.

Sarà possibile ricevere la bici anche per chi acquisterà uno tra gli elettrodomestici segnalati sul volantino. Anche qui la scelta è molto variegata: si tratta infatti di prodotti scelti tra frigoriferi, lavatrici di marca, tra le tante previste, BOSCH e AEG. Vengono inseriti tra i prodotti segnalati anche un’asciugatrice Electrolux e un forno a vapore Electrolux. Menzione a parte merita la LG TWIN Wash, lavatrice di due bucati, che riceve uno sconto di 500 euro dal prezzo iniziale e l’omaggio di non una, ma due bici elettriche Smart Way.

Il volantino riserva forti sconti e benefici anche a chi non è interessato all’acquisizione, seppur gratuita, di una bici elettrica. Sono previsti infatti sconti per televisioni di seconda fascia, anche Sony ed LG, nonché di elettrodomestici a più basso costo. Oltre queste due categorie, è prevista la possibilità di acquistare con rate a tassi agevolati tanti altri prodotti. Menzione merita il recente Huawei P20.

E’ possibile acquistare in comode rate questo telefono, che viene previsto anche nelle sue versioni Lite e Pro; inoltre, con l’acquisto di uno Huawei P20 lite sarà possibile ricevere in omaggio un accessorio importante come la Huawei Band Pro 2 (che presenta un valore di 99 euro). Presenti sul volantino, e acquistabili con le agevolazioni suddette, sono il nuovo cellulare Samsung Galaxy, nelle sue versioni S9 e S9 plus, e prodotti Apple come l’iPhone X e computer fissi (iMac) o portatili (MacBook Air e Pro).

Anche per quanto riguarda la telefonia, è possibile rintracciare un vasto assortimento di telefoni di seconda o terza fascia, e ci si riferisce n particolare agli accessibilissimi, ma comunque funzionali, telefoni Wiko. Troviamo inoltre promozioni allettanti anche per l’acquisto di nuovi laptop e stampanti. Tra le ultime pagine del volantino rintracciamo uno sconto che arriva a 90 euro per le console e un assortimento di prodotti elettrici quali rasoi, phon, fotocamere, tra cui spicca uno sconto di 20 euro per l’acquisto di una Polaroid. Per chi fosse invece preoccupato per l’incombente estate e il caldo che sicuramente porterà, sono previsti sconti fino a 300 euro per l’acquisto di prodotti di climatizzazione fissi o portatili.

Nuovo volantino Expert

Articolo precedenteASUS ROG Phone, in arrivo lo smartphone gaming con Android migliore di tutti gli altri
Articolo successivoGiochi spettacolari grazie all’integrazione IA concepita al Politecnico di Milano