vodafoneLe promozioni proposte da Vodafone sono molteplici e troviamo Vodafone Special Minuti 30 Giga (1000 minuti verso tutti e 30 Giga in 4G), Vodafone Special Minuti 20 Giga (1000 minuti verso tutti e 20 Giga in 4G) e Vodafone Special Minuti 10 Giga (1000 minuti verso tutti e 10 Giga in 4G).

 

Vodafone Special Minuti 30 Giga

Con Vodafone Special Minuti 30 Giga il cliente ha disposizione: 1000 minuti veri verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G con hotspot incluso. Il costo varia a seconda dell’operatore da cui il cliente proviene. Nel caso di MVNO (Mobile Virtual Network Operator) ossia Operatori Virtuali come PosteMobile o Kena Mobile il costo è di 10 euro al mese a tempo indeterminato. Qualora si provenga invece da Tim, Wind, Tre o CoopVoce il costo è di 15 euro al mese.

 

Vodafone Special Minuti 20 Giga

Vodafone Special Minuti 20 Giga offre: 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G con hotspot incluso. Come nel caso precedente il prezzo varia: da Tre o da Operatori Virtuali è di 7 euro al mese a tempo indeterminato, da Tim, Wind e CoopVoce, invece, è di 12 euro al mese.

 

Vodafone Special Minuti 10 Giga

L’ultima delle tre offerte, ossia Vodafone Special Minuti 10 Giga propone al cliente: 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e rete fissa e 10 GB di Internet in 4G con hotspot incluso. Ancora una volta il costo mensile è di 10 euro al mese a tempo indeterminato se si proviene da Tim, Wind o  CoopVoce.

 

Vodafone offerte disponibili dal 9 Maggio 2018 fino al 13 Maggio 2018

Le convenienti offerte speciali della rete Vodafone saranno attivabili da oggi 9 Maggio 2018 fino al 13 Maggio 2018 in tutti i rivenditori Vodafone aderenti, in automatico, con modalità di pagamento carta di credito e domiciliazione bancaria o con il classico addebito su credito residuo. Nel caso specifico in cui il cliente voglia acquistare, insieme alle offerte, un dispositivo a rate, dovrà scegliere come modalità di metodo di pagamento Carta di Credito o Domiciliazione, infatti la ricarica automatica non sarà disponibile in caso di attivazione di una nuova SIM.

Per quanto riguarda il costo di attivazione, questo è di 6 euro oltre il costo della nuova SIM. Nel caso specifico di Vodafone Special Minuti 30 Giga vanno aggiunti 1,96 euro per il piano “Vodafone 19” mentre le altre due offerte propongono il piano SIM “Vodafone 25” che non prevede costi aggiuntivi. Nel caso in cui si superi la soglia dei minuti inclusi, vengono applicate le condizioni del proprio piano tariffario e per il superamento della soglia di traffico dati la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva.

Vodafone permette inoltre di cambiare il proprio piano tariffario della SIM in qualsiasi momento, passando a Vodafone Senza Scatto New con costi più bassi per inviare sms a consumo ed evitando il pagamento di 1,96 euro come per la promozione Vodafone Special Minuti 30 Giga.

Articolo precedenteSony Xperia XZ2 e XZ2 Compact, disponibile l’aggiornamento con le patch di maggio
Articolo successivoUnicredit e SanPaolo: la chiavetta ti difende dalle nuove truffe online tramite SMS