Vodafone happy sconto trenitaliaVodafone Happy Friday torna di consueto come ogni venerdì rivolgendosi in maniera mirata agli utenti iscritti al programma che quest’oggi concede uno sconto di 10 euro sul biglietto Trenitalia, ma non su tutti i titoli di viaggio e comunque a ben specifiche condizioni che ci apprestiamo a scoprire.

 

Vodafone Happy Friday 11 maggio 2018: viaggia leggero con Trenitalia

Dopo aver scoperto che il miglior operatore in Europa per qualità di servizio è proprio Vodafone, passiamo in consegna la nuova promozione che ruota attorno al contesto del programma Happy Friday che per oggi e solo per oggi concede un omaggio di 10 euro riscattabile per l’acquisto di un biglietto Trenitalia in riferimento ai treni delle linee Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte.

Nello specifico si potranno dedurre i 10 euro sopra menzionati se si acquista un biglietto di valore pari o superiore a 20 euro nella data compresa tra l’11 e il 17 maggio 2018 con acquisto viaggi valido a partire dal 1 giugno 2018.

I titoli di viaggio potranno essere acquistati godendo delle agevolazioni del concorso sia tramite applicazione ufficiale Trenitalia sia attraverso il sito di riferimento della compagnia di trasporti ferroviaria.

Ulteriori informazioni e condizioni si rendono disponibili presso la pagina ufficiale legata al concorso indetto dall’operatore. Pronti a partire?

FONTEVodafone
Articolo precedenteSky: offerte incredibili con pacchetto Gratis per ogni abbonato
Articolo successivoPassa a Wind: ancora disponibile per alcuni clienti l’offerta all inclusive con 15 GB