tim

TIM ci ha abituato nel corso degli anni a grandi sorprese. Anche in primavera, le premesse non vengono smentite. Il brand italiano prosegue la sua marcia promozionale in vista della prossima estate e per battere i rivali più accreditati (in primis Wind 3, ma anche Vodafone) rilancia due incredibili offerte low cost protagoniste dello scorso inverno: Ten Go 20 GB e Super Go 32 GB.

 

TIM proroga le due fortunate offerte low cost

Attraverso Ten Go 20 GB ci saranno a disposizione minuti no limits verso fissi e mobili insieme a 20 GB da utilizzare per la connessione internet alla velocità del 4G. Immutato il prezzo di 10 euro ogni trenta giorni.

La speculare Super Go 32 GB offre sempre minuti illimitati verso fissi e mobili in aggiunta a 32 GB da spendere per la navigazione web alla velocità del 4G. Tutto al prezzo di 15 euro su base mensile. 

L’azienda italiana, invece, ha reso tali iniziative disponibili solo in alcune aree del paese. Laddove presenti, queste sono attivabili a tempo indeterminato. Non si sa, pertanto, sino a quando sarà possibile sottoscrivere le offerte.

I metodi di sottoscrizione sono sempre gli stessi. Per poter accedere a tali occasioni, i potenziali clienti dovranno ottenere un SMS informativo o rivolgersi presso uno dei store sparsi sul territorio italiano.

Articolo precedenteHTC U12+ con tecnologia Edge Sense 2 per premere, toccare e strisciare sulla scocca
Articolo successivoMediaset Premium si riprende il Cinema: gli abbonamenti hanno prezzi mai visti