TIM: è accordo con Mediaset per la visione di calcio, Film e Serie TV, ecco i dettagli

Arrivano grandi notizie per i clienti TIM. Il provider di telefonia nazionale, da tempo oramai, ha deciso di impegnarsi con forza nel mondo dei contenuti televisivi. L’azione è stata biunivoca: da una parte la compagnia ha sfruttato partnership strategiche con aziende attive in Italia, dall’altro ha dato vita ad una sua piattaforma esclusiva chiamata “TIMvision”.

 

I canali Mediaset arrivano su TIM

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato del rapporto commerciale che ha unito Sky e TIM. Attraverso la nuova tariffa “Connect” è infatti possibile avere la pay tv satellitare inclusa nel prezzo.

Ora, il brand cambia sponda e guarda in casa Mediaset. La notizia è di quelle potenzialmente rilevanti nel campo delle telecomunicazioni. A partire dal prossimo gennaio tutti gli utenti di “TIMvision” potranno avere libero accesso online alle reti in chiaro del Biscione.

Canale 5, Rete 4, Italia 1, oltre agli altri canali disponibili sul digitale terrestre, saranno disponibili in forma non criptata sulla piattaforma. Inoltre, i clienti avranno anche accesso ad una galleria on demand con gli show televisivi trasmessi nell’arco della settimana.

Ricordiamo che “TIMvision” è disponibile per tutti gli individui che hanno attivo un piano per la Fibra ottica o un piano aggiornato con connessione ADSL. Il servizio è comunque disponibile agli utenti – sia di telefonia fissa sia mobilie – dietro corrispondenza di un abbonamento mensile.

Articolo precedenteMoto Z3 Play nella colorazione Deep Indigo in questo nuovo rendering in HD
Articolo successivoVolantino Trony: le offerte Prendi 3 Paghi 2 lanciano grandi regali per i clienti (foto)