Galaxy A8 Star

Samsung sembra essere tornata indietro di alcuni anni fa, quando il mercato degli smartphone di fascia media e medio bassa comprendeva dispositivi dai nomi Star, Plus e Gio. Il produttore coreano, infatti, starebbe lavorando ad un inedito Galaxy A8 Star che ha appena ricevuto la certificazione Bluetooth SIG.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 9, un rendering lo immagina più simile a Note 8 di quanto crediamo

Lo smartphone, registrato con il nome in codice SM-G885F, verrà venduto sicuramente in Europa ed avrà certamente il supporto alla connettività Bluetooth 5.0. Queste sono le due uniche informazioni ufficiali che rivelano i documenti rilasciati insieme alla certificazione completa che potete trovare a questo indirizzo.

 

Samsung Galaxy A8 Star, le possibili caratteristiche

Le indiscrezioni non mancano e secondo quanto riportato in rete nelle ultime settimane, questo inedito Samsung Galaxy A8 Star strizzerà l’occhio a Galaxy A8 riprendendone il design e parte delle caratteristiche. Nello specifico lo smartphone è atteso con un processore Octa Core Exynos 7885.

Un chip supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile grazie alle MicroSD. A queste componenti dovrebbe aggiungersi un Infinity Display da 6.28 pollici di diagonale ed un comparto multimediale d’eccezione. Oltre alla cam frontale ci sarebbe una doppia fotocamera posteriore da 24 + 16 MegaPixel.

Componenti che saranno certamente gestite da Android Oreo ma che dovrebbero essere alimentate da una batteria da 3700 mAh. Non sappiamo se quest’ultima supporterà tecnologie di ricarica rapida ma sarà certamente un valore aggiunto.

 

Samsung Galaxy A8 2018, la recensione del quasi top di gamma

Samsung Galaxy A8, il modello al quale questa presunta versione Star si ispira, è sicuramente un’ottima base di partenza. Uno smartphone che sia nella nostra recensione approfondita che potete leggere qui che nella video recensione che trovate in basso, abbiamo definito un quasi top di gamma. Qui potete scoprire il prezzo migliore.

FONTEbluetooth.com
Articolo precedenteInstagram: l’applicazione Direct verrà presto rivoluzionata
Articolo successivoPassa a TIM: offerte regalano Giga, come attivarli gratis sul proprio numero