Passa a TIM: le nuove offerte Senza Limiti portano Giga illimitati, il trucco per averli

Non ha quasi mai avuto rivali in Italia e soprattutto è molto amata dagli utenti: stiamo parlando chiaramente di TIM. L’azienda ha il potenziale giusto per soddisfare i suoi utenti, e spesso anche quelli degli altri gestori con le sue offerte davvero allettanti.

In questo caso abbiamo visto come per più volte il colosso abbia dovuto combattere con aziende molto forti. Ad esempio Vodafone riesce spesso a mettere tutti in difficoltà per via della sua qualità. Seguono poi Wind e 3 Italia, ormai unite in un solo gestore, che altro non fanno che regalare minuti e giga.

TIM: nuova offerta Senza Limiti per rendere felici gli utenti con connessione infinita

La promozione va a far parte di tutte quelle interessanti che TIM propone nel momento in cui c’è da passare al contrattacco. In questo caso arriva quindi la TIM Senza Limiti, offerta che va a sostituire le vecchie Special e porta alcune offerte che sono caratterizzate dalla folta presenza di minuti e giga.

In realtà questi sono illimitati sulle app più conosciute di messaggistica istantanea. Ciò vuol dire che utilizzando queste app non consumerete i giga della vostra promo principale. Le applicazioni che includono questa soluzione sono Facebook, WeChat, Skype, iMessage, Imo, Viber, Telegram, WhatsApp e Messenger. 

Inoltre ci sono anche i servizi musicali compresi nella promo che riguardano app importanti. Ci sono nell’elenco Spotify, Deezer, iTunes Streaming, Apple Music, SoundCloud, Xbox Live, Google Play Music, Microsoft Groove e anche alcune radio italiane.

Ci sono vari tipi di TIM Senza limiti, e la più economica parte da 15 euro mensili, includendo minuti senza limiti, 2GB di internet in 4G e molto altro come TIM Show. Per il resto, date un’occhiata al sito ufficiale.

Articolo precedenteMediaset Premium: l’accordo con Sky cambia tutto, nuovi abbonamenti e addio Calcio
Articolo successivoNetflix, vi mostriamo come avere legalmente le migliori serie tv a costo zero