VodafoneIl 27 Maggio è il giorno che molti utente Vodafone non vorrebbero che arrivasse mai. Tutti i rinnovi successivi a quella data, infatti, porteranno un aumento di circa 1,50 euro (in media) su ogni promozione attivata precedentemente il mese di Aprile. Fortunatamente siamo già nel mese di Maggio e tutte le Passa a Vodafone della serie Special Minuti ne sono completamente esenti.

Molti potrebbero pensare essere ingiusto, ma l’operatore ha deciso che i nuovi clienti non subiranno alcuna rimodulazione (chi sottoscriverebbe un’offerta ad un prezzo per poi sapere che cambierà nel prezzo?). Se siete in Vodafone da diverso tempo, sicuramente avete ricevuto l’SMS informativo con il quale vi annunciano l’imminente variazione. Viceversa, se state pensando di attivare un’offerta speciale, noi di TecnoAndroid vi raccontiamo quali non subiranno una variazione a partire dal 27 maggio.

 

Passa a Vodafone: migliori offerte che non subiranno un aumento del prezzo

  • Vodafone Special 20GB: la più data fra tutte, la Special 20GB è una soluzione ad oggi offerta ad un prezzo variabile tra i 10,80 euro (da TIM e operatori virtuali) ed i 12 euro. I contenuti, indipendentemente da questo, restano sempre gli stessi. Ogni mese si possono utilizzare 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB in 4G.
  • Vodafone Special Minuti 20GB: la versione light della precedente permette di risparmiare nel prezzo, viene infatti offerta a 7 euro agli utenti di 3 Italia10,80 euro agli altri, rimuovendo però gli SMS. Complessivamente, quindi, si riceveranno 1000 minuti e 20GB in 4G.
  • Vodafone Special Minuti 10GB: se non siete stati tra i fortunati a ricevere la precedente, molto probabilmente avrete tra le mani la 10GB in 4G, sempre con 1000 minuti. Il prezzo di vendita è di 7 euro al mese.

Queste, dati alla mano, sono le offerte Passa a Vodafone che ufficialmente non subiranno rimodulazioni il 27 maggio.

Articolo precedenteXiaomi Cactus: lo smartphone basso gamma scoperto su Geekbench
Articolo successivoNokia X: un rumor conferma il lancio per il 16 maggio