Mediaset PremiumI prezzi degli abbonamenti di Mediaset Premium cambiano ancora. Terminata la Serie A, l’attenzione dell’azienda si sposta sul mondo del Cinema e delle Serie TV. La nuova promozione include al suo interno il relativo pacchetto ad un prezzo concorrenziale, rispetto alla soluzione lanciata da Sky.

Il popolo italiano ama il Calcio ed i suoi derivati, la maggior parte dei consumatori sottoscrive un abbonamento con la pay TV nella speranza di vedere le partite della squadra del cuore o comunque altri sport. Difficilmente abbiamo assistito ad utenti che hanno accettato un nuovo contratto con la chiara intenzione di vedere esclusivamente i canali cinematografici.

 

Mediaset Premium riprende il Cinema con una promozione a 14,90 euro

In un periodo di stallo come l’estate (e data l’assenza dell’Italia dai Mondiali di Calcio), Mediaset Premium cerca di ricordare a tutti che il suo palinsesto non è solamente composto da tali canali. La campagna promozionale permette di attivare un nuovo abbonamento al costo mensile di 14,90 euro, con incluso esclusivamente il pacchetto Cinema & Serie TV.

Dato, comunque, un prezzo non propriamente troppo basso. All’interno dello stesso contratto vengono inclusi gratis anche i servizi aggiuntivi: premium play (per accedere ai canali anche da mobile, sia WiFi che 4G), on demand e alta definizione.

L’attivazione può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale di Mediaset Premium, previo pagamento di un costo iniziale pari a circa 39 euro. Il prezzo indicato nell’articolo ha validità per i primi 12 rinnovi, a partire dall’anno successivo si allineerà con il listino di 20 euro.

Maggiori dettagli sulla pagina dedicata.

 

Articolo precedenteTIM, che gradita sorpresa: ritornano a maggio le promo low cost con 20 e 32 GB
Articolo successivoPassa ad Erg Mobile: 15 euro di traffico, Pacchetto 350 Più per un mese a soli 10 euro