L'applicazione Instagram Direct verrà rivoluzionata

Instagram ha introdotto solamente qualche mese fa sugli Store Mobile di iOS e Android, la nuova applicazione dedicata ai Direct. Ovviamente nell’applicazione è rimasta la funzione ma è comunque un’ottima alternativa per gli utenti che vogliono evitare di scorrere i post.

L’applicazione è molto utile soprattutto per non consumare molto traffico internet, caricare infatti solo le conversazioni è un dispendio di dati minimo. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere rivoluzionata molto presto. Scopriamo i dettagli.

 

Instagram Direct potrebbe aggiungere anche le Stories

Sul suo profilo Twitter, Matt Navarra ha pubblicato un nuovo rumor scoperto su Instagram Direct. L’applicazione, con un importante aggiornamento, potrebbe consentire a tutti gli utenti di vedere le Stories pubblicate dai propri amici. L’applicazione andrebbe così a dividersi in tre categorie distinte: Messages, Camera e Stories.

La categoria Stories andrebbe ad introdurre tutti i post temporanei pubblicati dai nostri amici, disposti a griglia e non seguendo una riga, come accade nell’applicazione principale. Nella schermata in alto a destra, oltre al collegamento al proprio profilo, ci sarà anche un pulsante “+” che suggerisce la possibilità di creare anche delle Stories.

Le Stories create su Direct, finiranno come al solito sul nostro profilo e potranno vederle tutti gli utenti che ci seguono. Al momento non abbiamo ancora alcuna conferma dall’azienda, non sappiamo neanche quando verrà rilasciata la seguente funzione. Non ci resta che attendere ulteriori notizie, noi di TecnoAndroid vi terremo come sempre aggiornati.

Articolo precedenteVolantino Trony: le offerte Prendi 3 Paghi 2 lanciano grandi regali per i clienti (foto)
Articolo successivoSamsung torna alle origini e ripesca il nome Star per il nuovo Galaxy A8 Star