3 Italia: nuove ALL-IN con 30GB ed un'offerta con 80GB, Netflix in regalo Gratis3 Italia cerca di aiutare i consumatori nell’acquisto di un top di gamma Android con le offerte FREE da tutto incluso. A prezzi mensili nella media, considerando incluso lo smartphone, sarà possibile ottenere tantissimi giga, minuti e SMS.

Le promozioni di 3 Italia, almeno le non operator attack o destinate ad una fascia di utenti, si suddividono principalmente in due categorie: le ALL-IN o le FREE. Le prime sono indicate per tutti gli utenti che intendono acquistare una nuova SIM di 3 Italia e, come la ALL-IN Power, sono ricche di contenuti, ma a basso prezzo. Le seconde, invece, sono più complete. Presentano un costo mensile più elevato, ma allo stesso tempo includono uno smartphone.

 

3 Italia lancia le offerte FREE e regala uno smartphone

Per una migliore comprensione, di seguito trovate le proposte FREE nel dettaglio (i prezzi mensili varieranno in relazione allo smartphone incluso):

  • FREE Prime: a partire da 22 euro al mese si otterranno 1000 minuti, 100 SMS ,10 giga in 4G (con opzione Giga Bank inclusa) e smartphone a scelta.
  • FREE Mastera partire da 25 euro al mese si possono ricevere minuti illimitati, 1000 SMS, 20GB in 4G (con opzione Giga Bank) e smartphone a scelta.
  • FREE Powera partire da 34 euro al mese si raggiungeranno 1000 SMS, minuti illimitati anche all’estero e 100 GB in 4G (sempre con Giga Bank). Anche in questo caso lo smartphone è incluso tra quelli elencati poco sotto.

In ogni punto precedente vi abbiamo parlato di smartphone3 Italia permette di scegliere tra: Huawei P20 (P20 Pro, P20 o P20 Lite), Galaxy S9, Galaxy S9+, Galaxy Note 8, Huawei Mate 10 Pro, iPhone 8 (nelle varianti di memoria interna) e iPhone X (da 64GB o 256GB). 

Il prezzo da corrispondere mensilmente varierà in relazione allo smartphone acquistato, ricordate che sarà comunque presentare anche un corrispettivo iniziale. Maggiori dettagli a questa pagina.

Articolo precedenteTIM Young Senza Limiti è straordinaria: minuti illimitati, 15 giga e streaming illimitato
Articolo successivoFacebook: inizia oggi il sondaggio in Italia per valutare l’affidabilità delle news