Wind lancia una vera e propria festa della primavera nel corso delle prossime settimane. Il brand telefonico ha intenzione di festeggiare l’arrivo pieno della bella stagione. In questo modo, tra il sole che inizia a diventare cocente e le spiagge che iniziano a popolarsi, la compagnia vuole regalare grandi promozioni ai suoi clienti.

 

Wind ed i 30 GB di primavera

Nel corso delle prossime settimane dovremo pertanto attenderci grandi soprese, alcune del tutto inedite. Molti utenti, già in queste ore, hanno avuto un primo assaggio del super periodo promozionale di Wind.

Tante persone, infatti, hanno ricevuto comunicazioni SMS riguardo la proposta “GIGA Max 30”. Con questa iniziativa gli utenti potranno avere a loro disposizione ben 30 GB di internet da utilizzare con la velocità del 4G in maniera del tutto gratuita. Sì, non sarà necessario nemmeno spendere un solo euro.

La promozione può essere definita come un vero e proprio affare. A differenza di altre offerte, gratuite all’inizio e a pagamento dopo un determinato periodo di tempo, questa iniziativa è da considerarsi una tantum. Scaduti i 92 giorni previsti, l’opzione sarà disattivata senza costi aggiuntivi per l’abbonato.

Per poter ricevere il bonus sarà necessario rispondere di “Sì” all’SMS informativo che Wind ha inviato sul proprio numero. Solo gli utenti selezionati potranno usufruire della promo.

Articolo precedenteTIM continua a stupire: ecco il trucco per ricevere ogni mese 5 giga GRATIS in 4G
Articolo successivoVolantino MediaWorld: strepitose offerte ed un regalo di 30 euro per ogni cliente (foto)