Wind All Inclusive PlusWind ha deciso di riproporre l’offerta All Inclusive Plus che mette a disposizione minuti illimitati, 500 SMS, e 15 giga per tutti coloro che vogliono attivare una nuova SIM oppure effettuare la portabilità del numero da Tim e Vodafone.

E’ possibile attivare Wind All Inclusive Plus in due modi: o attivando una nuova SIM con Wind oppure trasferendo il proprio numero a questa compagnia. Parliamo anche di un argomento che solitamente sta molto a cuore degli acquirenti, il prezzo. L’offerta presenta il vantaggi di non essere soggetta a pagamenti per l’attivazione. No, purtroppo questo non significa che sia gratis, ma rimane comunque un costo piuttosto contenuto, anche considerando il servizio offerto. Si parla della cifra di 25 euro totale che si compone di due fattori. Per la nuova SIM bisogna pagare 10 euro che vanno a sommarsi con i 15 euro di ricarica i quali serviranno per il primissimo rinnovo.

Veniamo ora al contenuto dell’offerta. Per quanto riguarda le chiamate con All Inclusive Plus si ottengono minuti illimitati sia verso i numeri fissi si verso quelli mobili. Offre 500 messaggi che comunque non fanno mai male e in alcune fasce di utenza sono ancora molto ustai. Per navigare sul web sono contenuti nel pacchetto 15 GB si connettività internet 4G LTE.

 

Wind All Inclusive Plus

Per chi fosse interessato c’è anche la possibilità di prenotare la propria SIM, semplicemente effettuando una chiamata. Immaginiamo che non saranno pochi quelli che non vorranno lasciarsi sfuggire questa opportunità di accaparrarsi questa ottima promozione.

Cosa aspettate quindi, non perdete questa occasione. Ricordatevi di quella volta in cui siete rimasti senza credito, sotto un acquazzone e senza macchina, senza poter chiamare nessuno e ve la siete fatta a piedi fino a casa. Ecco a me è successo pochi giorni fa e sono esperienze di cui farei volentieri a meno. Spero di esservi stato d’aiuto con questo articolo e di avere riassunto al meglio il contenuto della nuova offerta Wind All Inclusive Plus.

Grazie a Marco De Filippis per la segnalazione

Articolo precedenteNetflix: film e Serie TV riducono l’intimità tra le coppie
Articolo successivoCoopVoce ha un nuovo modo per conquistare i clienti, arrivano le offerte ChiamaTutti