Unieuro volantinoNuovi interessanti prodotti arrivano ufficialmente nel volantino Unieuro. Gli Happy Sconti lasciano tutti con il fiato sospeso, includendo finalmente anche l’ultimo LG Oled TV, prenotabile con un rimborso di 300 euro, l’Asus NovaGo e una promozione targata PayPal.

Unieuro, per il mese corrente, sta alzando leggermente il tiro delle offerte a disposizione di tutti i consumatori italiani. Oltre al normale volantino Unieuro (raggiungibile a questo link), l’azienda ha attivato un extra sconto del 5% per ogni ordine effettuato sul sito online, ad esclusione dei prodotti già in promozione. Questa soluzione è però cumulabile con la proposta di PayPal.

Spendendo almeno 250 euro, infatti, sarà possibile ottenere uno sconto ulteriore di 20 euro, nel caso in cui si utilizzi tale metodo di pagamento (ricordatevi di inserire il codice PayPal Maggio al checkout) e l’ordine sia effettuato sul sito ufficiale.

 

Volantino Unieuro: regalo di 20 euro e strepitose offerte per tutti

Fino al 6 Luglio, inoltre, prenotando le ultime LG Oled TV potrete ricevere un rimborso pari a 500 euro, direttamente sul conto corrente inserito in fase di registrazione. Maggiori dettagli a questo link.

Ultimo, ma non per importanza, è il nuovo 2-in-1 Asus NovaGo. Il convertibile con Snapdragon 835 Mobile PC Platform integra entro un’unica soluzione l’esperienza di un tablet e di un notebook. Grazie alla presenza dello slot per nanoSIM o eSIM e di una batteria da oltre 22 ore di autonomia, potrà diventare il compagno di viaggio di milioni di consumatori. Il prodotto può essere acquistato a 899 euro direttamente nell’ultimo volantino Unieuro.

I prezzi ed i prodotti elencati nell’articolo hanno disponibilità limitata nel tempo, vi consigliamo pertanto di affrettare l’acquisto, per non perdere un’occasione che potrebbe essere unica.

Articolo precedentePassa a TIM: ultimo giorno per attivare la promozione con 120 euro di sconto
Articolo successivoInstagram: accordo per la musica nelle Stories, ecco i dettagli