tim

TIM a maggio per la sua telefonia fissa. Il brand nazionale ancora per poche ore pubblicizza la sua proposta a tutti coloro che sono intenzionati ad attivare un piano per la propria casa.

Per ulteriori 24 ore sarà possibile accedere, a prezzi più che ridotti, alla neonata tariffa “TIM Connect”. La scadenza della promozione è infatti fissata con la mezzanotte di quest’oggi.

 

TIM Connect con 120 euro di sconto

Come vi siete oramai abituati, attraverso “Connect” gli utenti potranno avere a disposizione internet no limits con la velocità della fibra ottica, chiamate no limits e senza scatto alla risposta verso tutti i nazionali con la chicca finale rappresentata da Sky TV.

Attraverso il provider si potrà ricevere a casa la piattaforma satellitare senza la dotazione di una parabola standard. La pay tv si baserebbe esclusivamente sulla velocità della fibra.

Per quanto riguarda Sky il pacchetto previsto è quello che incorpora serie tv e grandi show di intrattenimento. C’è però la possibilità di aggiungere il Cinema, lo Sport ed il Calcio.

Per la versione deluxe dell’offerta, il prezzo resta di  44,80 euro da pagare per il primo anno ogni trenta giorni. La sorpresa riguarda chi vuole attivare “TIM Connect” senza Sky: per questa fascia di pubblico ci sono 120 euro di sconto sulla spesa. La promo resta valida esclusivamente per le sottoscrizioni online.

Articolo precedenteYouTube: gli iscritti che ogni mese guardano video sono 1,8 miliardi
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte ed un regalo di 20 euro su ogni ordine