TIMLe promozioni Passa a TIM si arricchiscono di una nuova componente dai contenuti decisamente interessanti. La Special Top Go garantisce ad ogni nuovo utente ben 30GB in 4G da utilizzare anche con funzioni di hotspot, oltre che tanti minuti di chiamate verso tutti.

TIM torna prepotentemente a far sentire la propria voce con un’operator attack davvero degna del suo nome. Al fianco della Super One e della 15 Go New, l’operatore nazionale ha recentemente integrato anche la Special Top Go. Soluzione a metà strada tra le precedenti e le low cost di Kena Mobile, può essere attivata a 10,82 euro al mese con interessanti contenuti.

 

Passa a TIM: la Special Top GO torna e convince gli utenti

Al suo interno sono stati posizionati 1000 minuti di chiamate verso i numeri di telefono fissi e mobili e 30 giga in 4G da utilizzare anche con funzioni di hotspot. Al solito, il quantitativo di traffico, essendo per buona parte offerto da TIM, non può essere utilizzato all’estero. Controllate attentamente tramite l’applicazione myTIM quanti ne potete effettivamente utilizzare, in modo da evitare spiacevoli sorprese.

Il costo mensile indicato è a tempo indeterminato, ciò sta a significare che non subirà rimodulazioni nei prossimi mesi. I rinnovi avvengono sempre lo stesso giorno.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, ma esclusivamente in determinati e selezionati punti vendita. Non è possibile richiederla tramite il servizio Passa a TIM con operatore o se già possedete una SIM attiva. Naturalmente, inoltre, sarà assolutamente necessario effettuare portabilità del numero, con il relativo acquisto di una nuova SIM.

Articolo precedenteLineageOS 15.1 è da ora disponibile per Google Nexus 4
Articolo successivoWhatsApp: funzioni e trucchi nascosti che nessun utente conosce