OnePlus 6 lo pagherete di meno dando indietro il vostro vecchio smartphone

Manca davvero poco alla presentazione del nuovo smartphone OnePlus 6, durante l’evento ufficiale verranno svelate le caratteristiche tecniche che ancora non sappiamo.

Per la gioia di molti utenti, è possibile acquistare il nuovo dispositivo ad un prezzo scontato grazie al nuovo programma trade-in. Scopriamo di cosa si tratta.

 

OnePlus 6, potete acquistarlo scontato se date indietro il vostro vecchio smartphone

Solo i clienti che daranno indietro un vecchio smartphone OnePlus potranno ottenere un vantaggioso sconto sul nuovo modello. Ovviamente lo sconto proposto, varierà in base all’edizione e alle condizioni dello smartphone che presenterete. Ci saranno successivamente delle variazioni anche in base alla domanda. Gli sconti potrebbero quindi variare di mese in mese.

Per il mese di maggio per esempio, sono previsti 136 euro di sconto dando indietro un OnePlus 3 in buone condizioni. Si può arrivare anche fino a 264 euro di sconto con un OnePlus 5 versione 8 GB di memoria RAM. Al momento gli smartphone inclusi nel programma sono 3, 3T e 5, non sembra quindi essere compreso il 5T, per il momento. I clienti più veloci potranno anche ottenere un ulteriore sconto.

OnePlus 6 vi ricordo che è atteso con un display AMOLED da 6.28 pollici in risoluzione Full HD+. Monterà un processore Qualcomm Snapdragon 845 con 6/8 GB di memoria RAM e 64/128/256 GB di memoria interna. Doppia fotocamera posteriore da 16 + 20 megapixel e frontale da 16 megapixel. Batteria da 3.450 mAh e sistema operativo pre installato Android 8.1 Oreo con OxygenOS.

Articolo precedentePrivacy Possum, l’estensione per bloccare i nostri dati ai web crawler
Articolo successivoGoogle: novità importanti per Tastiera e Gmail grazie all’Intelligenza Artificiale