Mediaset Premium ha ufficialmente perso il Calcio, brutta sorpresa per gli utentiMediaset Premium, per tutto il mese di Maggio, ha deciso di lanciare una nuova serie di abbonamenti con prezzi decisamente interessanti, rivalorizzando uno dei pacchetti meno richiesti dalla community italiana. Il Cinema sarà incluso per i primi 12 mesi di contratto.

Consapevole di non poter puntare su altri contenuti, principalmente a causa del termine della stagione sportiva, oltre che per la perdita della Champions League per il prossimo triennio, Mediaset Premium decide di invertire la tendenza delle proprie campagne promozionali. Per il mese di Maggio sono attivabili nuovi abbonamenti con al loro interno la visione dei canali relativi al Cinema e le Serie TV, in aggiunta a servizi opzionali completamente gratis.

 

Mediaset Premium lancia nuovi abbonamenti da capogiro

Il prezzo, valido esclusivamente per i primi 12 mesi, è di 14,90 euro a rinnovo (invece che 20 euro). Inclusi, senza costi aggiuntivi, troviamo le opzioni Premium Play (da utilizzare per accedere ai contenuti anche da mobile), On Demand (si ha l’accesso all’intero database di film e serie TV di Premium) e Alta Definizione (con televisioni abilitate si possono usufruire alla massima definizione possibile).

Al termine del periodo promozionale, ovvero con la scadenza annuale del contratto stesso, avrete la possibilità di decidere voi stessi che fare. Da una parte la disdetta gratis ed il recesso dall’abbonamento (mi raccomando, inviatela almeno il mese precedente), dall’altro il rinnovo dello stesso con l’allineamento al listino in vigore.

L’attivazione è rivolta ad ogni nuovo cliente, previo pagamento di un costo iniziale pari a 39 euro, direttamente dal sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedenteWind, prorogata la promozione “All Inclusive Flash” sino al 14/05: ecco costi e soglie
Articolo successivoWind contro i suoi rivali: lancia un’offerta speciale, ricca di minuti e GB a meno di 10€