Fastweb offre 60 euro di sconto per gli utenti che attivano online

Fastweb, operatore virtuale che nell’ultimo anno ha avuto una crescita esponenziale, più precisamente di oltre il 50%, ha lanciato una nuova promozione.

L’operatore ha deciso di offrire uno sconto di 60 euro dal prezzo di listino a tutti gli utenti che attiveranno online una nuova linea telefonica. Ecco i dettagli.

 

Fastweb: sconto di 60 euro per tutti gli utenti che decidono di attivare online

Le offerte che riguardano la Fibra di Fastweb sono sempre convenienti, ma questo mese lo sono ancora di più del solito. Su tutte le offerte gli utenti che attiveranno online, riceveranno uno sconto di 60 euro. Lo sconto sarà erogato dall’operatore in 6 trance da 10 euro al mese. Le offerte in questione presentano un canone fisso e non prevedono alcun incremento passato il primo anno di abbonamento. Inoltre, l’operatore non impone alcun vincolo di permanenza o costi nascosti.

Lo sconto di 60 euro è valido sulla tariffa Internet, che non include la linea telefonica ma solamente la connessione internet senza limiti con Fibra, dove è possibile, o con ADSL a 20 Mega. L’offerta ha un costo di 29.95 euro al mese e comprende attivazione e modem gratuiti. Gli utenti che scelgono questa tariffa, hanno diritto ad un bonus di benvenuto tra abbonamento ad Amazon Prime per un anno, tre mesi di abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation Plus. E ancora 30 euro di buono sconto per Chili Cinema o un anno di abbonamento ad un quotidiano in versione digitale. Inoltre per tutti i clienti che hanno già un’abbonamento Sky attivo, l’offerta costerà 22.95 euro al mese per sempre. I clienti invece di Eni Gas & Luce pagheranno 24.95 euro al mese per due anni .

L’offerta Internet + Telefono offre invece chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali e internet illimitato con Fibra o ADSL a 20 Mega al costo di 34.95 euro al mese con attivazione gratuita. È possibile scegliere un bonus di benvenuto tra quelli elencati per l’offerta precedente e per i già clienti Sky ha un costo di 27.95 euro al mese per sempre. Per i clienti Eni Gas & Luce invece costerà 29.95 euro al mese per due anni. Ricordo che, le offerte Mobile per i già clienti Fastweb casa, presentano degli sconti molto vantaggiosi. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteHTC U12+, il prezzo sarà elevato?
Articolo successivoWhatsApp aggiornato con nuove informative sulla privacy e collaborazione con Facebook