Nuovo ZenFone con Snapdragon 845?

Nonostante il processore Qualcomm Snapdragon 845 è quello più avanzato sul mercato, non molti smartphone lo montano. Anche durante il Mobile World Congress 2018 i dispositivi presentati con a bordo questo chip erano davvero pochi.

Probabilmente ci sta pensando Asus ad aumentare i dispositivi con Snapdragon 845 a bordo. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, starebbe lavorando proprio ad un nuovo ZenFone.

 

Asus starebbe lavorando ad un nuovo ZenFone con a bordo Snapdragon 845

L’azienda ha già presentato uno smartphone con a bordo questo tipo di processore, si tratta infatti di ZenFone 5Z che sarà disponibile a partire da giugno. Nelle ultime ore però l’azienda è tornata a far parlare di sé con una schermata di Geekbench dove si vede un nuovo misterioso smartphone targato Asus.

Secondo la pagina, anche questo dispositivo misterioso dovrebbe montare uno Snapdragon 845, cambia il numero del codice rispetto a ZenFone 5Z. Quest’ultimo ha infatti il codice ZS620KL mentre lo smartphone misterioso è chiamato Z01RD. Si potrebbe trattare di una nuova versione dell’attuale top di gamma ma anche di uno smartphone totalmente diverso.

Queste sono le uniche informazioni che abbiamo, non ci resta che attendere e sperare che Asus rilasci un comunicato ufficiale il prima possibile. In questo modo potremo scoprire qualcosa in più su questo dispositivo misterioso. Noi di TecnoAndroid vi terremo ovviamente informati su qualsiasi novità.

Articolo precedenteXiaomi Mi Community: nuova app Android ufficiale gratuita ed in italiano
Articolo successivoQualcomm ha iniziato ad ottimizzare i suoi Snapdragon per Android P