Android: il Play Store nasconde 3 applicazioni da disinstallare subito dallo smartphone

Scegliere tra i vari sistemi operativi presenti ad oggi sul panorama mobile, è difficile. Non per questo però gli utenti Android si trovano a dubitare del proprio OS, il quale non ha rivali su tutta la superficie terrestre. Gli utenti infatti sono centinaia di milioni se non miliardi, e tutto sembra in aumento.

Effettivamente la variante vincente potrebbe essere rappresentata dai contenuti, tutti davvero incredibili nella loro forma. Inoltre le applicazioni sul Play Store sono così tante da avere l’imbarazzo della scelta. Nonostante ciò esistono mele marce, e Android ne ha qualcuna riconosciuta in qualche app.

Android: 3 applicazioni da cancellare ora dallo smartphone per non avere problemi

Un’app che è stata bandita dagli utenti e che non fa altro che comparire e scomparire sul Play Store di Google è GO Keyboard. Questo particolare tipo di tastiera fu identificato come un sistema elaborato ad hoc per spiare gli utenti. Ogni lettera digitata veniva infatti raccolta ed immagazzinata per capire gli utenti di cosa parlassero. Vi sconsigliamo dunque tastiere supplementari non verificate.

A seguire, vi consigliamo di non usare Mp3 download, applicazione che anche in questo caso fa da spola tra il dentro e il fuori sul Play Store. Infatti, oltre ad essere illegale, l’applicazione è piena zeppa di pubblicità pericolose.

Infine l’ultima app che vogliamo sconsigliarvi è certamente Turbo Clean, la quale ci risulta essere stata eliminate nelle scorse ora dallo Store. Quest’app va a pulire lo smartphone dalle scorie, ma non lo fa in maniera perfetta. Restano infatti alcuni file danneggiati che l’applicazione non depenna dal vostro smartphone.

 

 

Articolo precedentePassa a TIM: 30GB Gratis per ogni utente con Super One, potete attivarli in questo modo
Articolo successivoPosteMobile: nuova offerta con chiamate illimitate e attivazione gratuita