3 ItaliaI giga di 3 Italia non conoscono limiti, con la nuova ALL-IN Power, infatti, sarà possibile ricevere addirittura 100GB da utilizzare per connettersi alla rete 4G. La navigazione ad alta velocità sarà completamente gratuita solamente fino alla fine del 2018. A partire dal primo giorno del 2019 sarà necessario iniziare a pagare una piccola quota mensile.

Le promozioni di 3 Italia convincono, ma sopratutto conquistano il cuore di milioni di consumatori in Italia. Con il successo riscontrato dalla ALL-IN Master Digital, l’azienda ha pensato di raggiungere un nuovo livello, incrementando i contenuti e rendendoli disponibili ad un numero ancora maggiore di clienti. Da questa idea è nata la ALL-IN Power, la migliore soluzione di tutto il 2018.

 

3 Italia: offerta da 100GB e 4G Gratis per tutto il 2018

Ogni rinnovo sarà possibile sfruttare 100 giga di traffico per navigare sia in Italia che in Europa, illimitati minuti per chiamare i numeri di telefono fissi o mobile e 1000 SMS da inviare a tutti.

Leggi anche:  3 Italia prova a convincere gli utenti con 30GB in 4G a pochissimi euro al mese

La promozione si rinnova ogni 30 giorni, ovvero sempre lo stesso giorno, al costo di 19 euro. Se attivata entro il 27 maggio, il prezzo sarà bloccato per sempre. Viceversa, trascorsi i primi 180 giorni, a patto che si richieda l’addebito su carta di credito o conto corrente, verrà a costare 25 euro al mese.

La navigazione, inoltre, è garantita ad alta velocità (4G) solamente fino alla fine del 2018. A partire dai primi giorni del 2019, infatti, l’azienda vi obbligherà a pagare 1 euro al mese (da aggiungere al costo dell’offerta di 3 Italia) per poterne ancora usufruire.

L’attivazione è completamente gratuita dal sito ufficiale.