3 ItaliaI giga di 3 Italia non conoscono limiti, con la nuova ALL-IN Power, infatti, sarà possibile ricevere addirittura 100GB da utilizzare per connettersi alla rete 4G. La navigazione ad alta velocità sarà completamente gratuita solamente fino alla fine del 2018. A partire dal primo giorno del 2019 sarà necessario iniziare a pagare una piccola quota mensile.

Le promozioni di 3 Italia convincono, ma sopratutto conquistano il cuore di milioni di consumatori in Italia. Con il successo riscontrato dalla ALL-IN Master Digital, l’azienda ha pensato di raggiungere un nuovo livello, incrementando i contenuti e rendendoli disponibili ad un numero ancora maggiore di clienti. Da questa idea è nata la ALL-IN Power, la migliore soluzione di tutto il 2018.

 

3 Italia: offerta da 100GB e 4G Gratis per tutto il 2018

Ogni rinnovo sarà possibile sfruttare 100 giga di traffico per navigare sia in Italia che in Europa, illimitati minuti per chiamare i numeri di telefono fissi o mobile e 1000 SMS da inviare a tutti.

La promozione si rinnova ogni 30 giorni, ovvero sempre lo stesso giorno, al costo di 19 euro. Se attivata entro il 27 maggio, il prezzo sarà bloccato per sempre. Viceversa, trascorsi i primi 180 giorni, a patto che si richieda l’addebito su carta di credito o conto corrente, verrà a costare 25 euro al mese.

La navigazione, inoltre, è garantita ad alta velocità (4G) solamente fino alla fine del 2018. A partire dai primi giorni del 2019, infatti, l’azienda vi obbligherà a pagare 1 euro al mese (da aggiungere al costo dell’offerta di 3 Italia) per poterne ancora usufruire.

L’attivazione è completamente gratuita dal sito ufficiale.

Articolo precedenteVolantino Carrefour: mega offerte con tante occasioni irripetibili (foto)
Articolo successivoIliad è pronto a contrastare TIM, Vodafone e Wind Tre: in arrivo 2 offerte a meno di 10€