3 Italia ha grandissimi progetti in prospettiva della bella stagione che verrà. Il provider sta apparecchiando la tavola per combattere sul campo le due aziende rivali: TIM e Vodafone. Tutto ha inizio con alcune offerte inedite e fantasiose in grado di stuzzicare il palato di ogni tipologia di cliente.

Da poche settimane, 3 Italia sta promovendo un’iniziativa inedita sul nostro territorio. Gli abbonati potranno avere a disposizione due promo al prezzo di una grazie all’unione di “All-In Master e 3Cube Special”.

 

Internet regna sovrano con 3 Italia

Il pacchetto è da considerarsi all inclusive ed ha in internet il suo punto di forza. A disposizione degli utenti ci sono minuti illimitati per telefonare senza limiti tutti i fissi e mobili, mille sms da inviare ai contatti della propria rubrica e 20 GB per connessioni con la velocità del 4G.

In aggiunta a tali soglie, per navigare in mobilità ci saranno ulteriori 50 GB da spendere nell’arco di un mese con diversi device (tutto con il modem dato in comodato d’uso). Sempre grazie al modem,internet sarà illimitato nelle ore notturne (dalla mezzanotte sino alle sette del mattino).

Ottimo è il prezzo totale: 20 euro al mese per sempre. Previsto quindi uno sconto di 5 euro rispetto alle singole offerte. Non sono previsti costi di attivazione, ma vi è un vincolo contrattuale di trenta mesi sia per i nuovi sia per i vecchi clienti.

Articolo precedenteOnePlus 6 visto da vicino e da ogni angolo in questi nuovi rendering ufficiosi
Articolo successivoKena Mobile: mentre TIM sviluppa il 5G a settembre lancerà il 4G