Wind All Inclusive Flash 30 GB
Wind All Inclusive Flash 30 è certamente la promozione del momento. Un’offerta telefonica ambita da tutti gli appassionati di smartphone che desiderano poter parlare, inviare messaggi e navigare in internet senza limiti ad un prezzo assolutamente conveniente.

LEGGI ANCHE: Wind, nuova opportunità per recedere dal contratto senza pagare penali

Una promozione che sta avendo un successo senza precedenti. È proprio per questo che Wind, ancora una volta, ha deciso di prorogare il termine per poterla attivare. Wind All Inclusive Flash 30 è disponibile adesso fino al 14 maggio 2018. Gli utenti interessati a passare a Wind hanno due possibilità per sottoscrivere questa All Inclusive.

La prima è sperare di essere contattati direttamente dall’operatore telefonico. Altrimenti, i clienti TIM e di operatori virtuali potranno accedere a questa pagina e confermare di voler essere geolocalizzati. La promozione, infatti, è disponibile solo per alcune località ma in realtà basta utilizzare il browser Google Chrome per completare la procedura.

 

Wind All Inclusive Flash 30, cosa offre la promozione del momento

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta
  • 500 messaggi verso tutti i numeri mobili
  • 30 GB per navigare in internet in 4G, anche in hotspot
  • 10 euro al mese

Wind All Inclusive Flash 30 costa solo 10 euro ogni 30 giorni. Una cifra addebitata direttamente sul credito residuo, almeno per il momento non soggetta ad alcuna rimodulazione, che offre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta.

Insieme ai minuti ci sono 500 messaggi verso tutti i numeri mobili e 30 giga per navigare in internet al massimo della velocità offerta dalla rete. La navigazione è possibile anche in modalità hotspot e non viene mai bloccata, anche se si esauriscono i giga prima del prossimo rinnovo.

È possibile aumentare il numero di giga grazie all’iniziativa Porta un Amico in Wind. Come disposto dalla più recente regolamentazione Europea, sia i minuti che gli SMS e i giga possono essere utilizzati in Italia ma anche nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi. Tuttavia, sempre nel rispetto dei viaggi occasionali.

Articolo precedentePostepay: le truffe tramite Whatsapp e SMS con il falso conto sospeso
Articolo successivoPassa a Wind: in regalo Minuti e Giga a tutti gli utenti, ecco come attivarli