UnieuroGli sconti rendono felici milioni di utenti, sia per il nome della campagna promozionale, ma sopratutto per la quantità e la qualità delle offerte incluse nel volantino Unieuro. Tutti i consumatori possono effettuare acquisti nei vari punti vendita ed online fino al 17 Maggio 2018.

Smartphone e prodotti di tecnologia in generale a prezzi da saldo, il nuovo volantino Unieuro, dopo aver fatto volare milioni di italiani, torna prepotentemente a far parlare di sé. Disponibili anche sul sito ufficiale, la spesa minima per ottenere la spedizione gratuita è di 99 euro, promettono grandissime cose a tutti coloro che vorranno dare fiducia al rivenditore e sceglierlo per le prossime compere.

 

Volantino Unieuro: sconti e offerte rendono felici tanti utenti

Sebbene il nuovo modello sia già ufficialmente disponibile sul mercato, in tantissimi stanno ancora sperando di potersi permettere il Galaxy S8. Il vecchio terminale presenta ancora caratteristiche tecniche assolutamente degne di nota, soprattutto se considerato che il nuovo non è così differente. Il prezzo è ancora elevato, si parla di 699 euro, ma è comunque acquistabile a circa 200 euro in meno rispetto al corrispettivo presentato nel 2018.

Discorso analogo per il Galaxy Note 8, un dispositivo di fascia alta, con il quale in pochi hanno avuto la fortuna di avere a che fare, sopratutto a causa del prezzo particolarmente elevato. Con l’avvicinarsi della presentazione, all’IFA 2018, del Galaxy Note 9, il prezzo sta inevitabilmente calando. Nel volantino Unieuro è stato integrato a soli 799 euro, circa 200 euro in meno rispetto al listino.

Queste sono solamente una piccola parte delle innumerevoli offerte. Di seguito trovate le varie pagine con il dettaglio di tutti i prezzi.

Articolo precedentePassa a Vodafone: offerte a 7 euro al mese con 10 o 20 giga di traffico in 4G
Articolo successivoWhatsApp: 3 nuove funzioni in arrivo con i prossimi aggiornamenti