MediaWorldMega Sconti e tantissimi prodotti con il 50% di sconto, questo è il nuovo volantino MediaWorld, valido esclusivamente online, con il quale acquistare nuovi smartphone e tablet Android. I modelli non sono proprio aggiornati, ma i prezzi restano tra i più interessanti dell’ultimo periodo.

Come periodicamente accade, MediaWorld, per favorire ulteriormente il proprio e-commerce, decide di lanciare una serie di promozioni anche sul sito. I prodotti inclusi nel nuovo volantino restano a disposizione di chi si collega alla rete, e non di coloro che decidono di recarsi personalmente in negozio. Il motivo risiede nella necessità di liberare i magazzini centrali da quei prodotti rimasti invenduti nel corso del tempo.

 

Volantino MediaWorld propone Mega Sconti su tutto

Pochi sono gli smartphone in promozione, tra i più interessanti segnaliamo Alcatel Pixi 4 a 43 euro, Wiko Freddy a 48 euro, ZTE Blade A610 Plus a 132 euro, Huawei Nova a 224 euro e iPhone 7 a 791 euro.

Più fornite risultano essere le altre categorie, quali Gaming, Fotogarafia, Smart Home e Innovazione, TV e accessori per la casa.

Le offerte hanno validità esclusivamente fino al 10 Maggio. Nell’eventualità che decidiate di effettuare l’ordine online, ricordate che sarà necessario pagare una spesa di spedizione pari a 4,99 euro, con consegna presso l’indirizzo da voi indicato. Viceversa, completamente gratis è il recapito in un qualsiasi punto vendita sparso per il territorio italiano.

Il volantino MediaWorld descritto nell’articolo non è sicuramente uno dei più interessanti di sempre, anche peggio della criticata Computer Mania, ma potrebbe essere la giusta occasione per riuscire a fare affari e risparmiare il più possibile. Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Articolo precedenteTIM strizza l’occhio ai ragazzi: nuovo prezzo e nuove soglie per la promo Young
Articolo successivoWind vuole strappare i clienti a TIM e Vodafone: tanti minuti e giga a soli 9 Euro