nuovo volantino expertÈ arrivato il nuovo volantino Expert, valido  dal 3 maggio fino al 20 maggio, con numerose offerte. La novità di questo mese è che potrete avere in regalo una bicicletta elettrica con pedalata assistita dal valore di 599 euro acquistando qualche prodotto elettronico e non solo. La bicicletta di marca Smart Way ha una batteria a ioni di litio da 26V 6 Ah e consente una autonomia di 20 km alla velocità massima di 20 km/h. Sarà possibile ricevere la bici solamente acquistando elettrodomestici e TV top di gamma come i Samsung ad ULTRA HD 4K o l’LG OLED TV.

Nonostante per ricevere la bicicletta in regalo bisogna comprare un TV top di gamma, nel volantino è possibile trovare anche delle TV, diciamo, più abbordabili nel caso non si fosse interessati alla promo. Un esempio sono l’Hisense da 60’’ con risoluzione ULTRA HD 4K scontato di 150 euro e ancora il Sony da 43’’ con risoluzione ULTRA HD 4K a 549 euro al posto di 699 euro. Insomma, questo mese il volantino Expert fornisce una vasta gamma di TV, sia TOP di gamma che non.

 

Expert lancia il nuovo volantino, in regalo una bicicletta elettrica

Sarà poi possibile avere la bicicletta elettrica anche con gli elettrodomestici come la lavatrici, lavastoviglie, condizionatori, forni e frigoriferi. Per quanto riguarda le lavatrici troviamo un’ampia gamma di marche partendo da AEG, passando da SAMSUNG arrivando fino a BOSCH ed ELECTROLUX. Questo discorso vale anche per i frighi.

Per gli amanti della telefonia mobile non interessati alla bicicletta elettrica con pedalata assistita, questo volantino Expert offre una vasta scelta. Possiamo trovare il nuovissimo Huawei P20 e Huawei P20 PRO con la possibilità di pagarli in 20 rate oppure a prezzo di listino di 899 euro e 679 euro. Inoltre, i ragali non finiscono qua perché acquistando il Huawei P20 lite si avrà in regalo la Huawei Band 2 Pro dal valore di 99 euro. Per quanto riguarda gli altri brand sarà possibile trovare i nuovi top di gamma di casa Samsung, il Samsung S9 e il Samsung S9+ rispettivamente al prezzo di 899 euro e 999 euro, oppure sempre con la possibilità di rateizzarli. Per chi invece desidera dei modelli più abbordabili, poi, è presente la linea J di Samsung al prezzo di 169 euro per il J3 e 249 euro per il J7 ed altri brand a meno di 199 euro come Honor 6C, Nokia 3, LG Q6 e molti altri.

Non mancano poi i PC portatili di casa Apple come il MacBook Air da 13’’ e il MacBook Pro da 13”. Degni di menzione poi sono anche i numerosi Notebook di Asus ,Acer e HP  con un prezzo compreso tra i 249 euro e i 699 euro. All’appello si aggiungono anche i tablet come il Samsung Galaxy Tab S2 e il Samsung Galaxy Tab E.

Insomma, come possiamo notare il volantino di Expert di questo mese offre una grandissima scelta di offerte su vari prodotti per tutti i gusti. Per controllare meglio le offerte è consigliabile andare direttamente sul sito di Expert.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 nuove funzioni in arrivo con i prossimi aggiornamenti
Articolo successivoTIM regala 120 euro con la nuova offerta TIM Connect con modem incluso