E’ valida ancora per tutta la giornata odierna la classica promozione di TIM attravero cui è possibile ricevere credito extra a costo zero. Proprio come nelle scorse settimane, la compagnia telefonica ha attuato questa iniziativa su due giorni. Trascorso ieri, resta come termine ultimo la mezzanotte di quest’oggi.

Il sistema rispetto al passato non cambia. Con quest’offerta dedicata a tutti i già clienti sarà possibile ricevere 10 euro in più di ricarica. Anche il procedimento non muta e ve lo mostriamo nelle prossime righe.

 

Come ricevere 10 euro gratis da TIM

Al fine di ricevere 10 euro in più sul proprio credito residuo sarà necessario effettuare un’azione di ricarica attraverso i canali online della compagnia. Sono validi il sito internet ufficiale, l’app “MyTIM”, la piattaforma “TIMinternet”. Non sono valide, invece, le operazioni attraverso tabacchino e le ricariche con “Ricaricard”.

La somma minima per poter accedere al bonus è di 30 euro. Al di sotto di questa cifra non si otterrà il codice coupon necessario per il dono.

Una volta effettuato il passaggio di credito, il cliente riceverà sulla propria mail una comunicazione con il codice da comunicare in una seconda operazione di ricarica. Questa dovrà essere effettuata entro trenta giorni dalla prima ed il valore minimo dovrà essere di 20 euro. A conti fatti, TIM offre 10 euro in omaggio per 50 euro di ricarica.

Articolo precedenteAndroid P, tutte le novità dal palco del Google I/O 2018 in arrivo sui nostri smartphone
Articolo successivoFifa 18: pacchetti da 125mila crediti in regalo per tutti GRATIS