Sky prepara un regalo per tutti i propri clienti, fino ai primi giorni del mese di luglio è possibile richiedere l’attivazione de pacchetto Sky Cinema, senza spendere un singolo centesimo. La promozione è rivolta esclusivamente a coloro che possiedono un abbonamento attivo.

La stagione calcistica sta finendo anche per Sky e, al pari di Mediaset Premium, anche l’azienda inglese si prepara a lanciare una campagna promozionale in grado di valorizzare un pacchetto altrimenti non considerato dai milioni di clienti mensili. Il Cinema torna in forze e, per il mese di Maggio, è possibile richiederne l’attivazione a costo zero, a patto che abbiate inclusa nell’abbonamento l’alta definizione.

 

Sky, il pacchetto Cinema è completamente Gratis

Collegandosi direttamente al sito ufficiale ed effettuando il login con le proprie credenziali, a schermo verrà mostrato un banner (se non lo visualizzaste posizionatevi in Acquista). Cliccatelo e scoprirete la possibilità di attivare il pacchetto Sky Cinema gratis fino al 30 giugno 2018.

La modifica contrattuale, a differenza di quanto siamo abituati a vedere, non porta alcun costo e, sopratutto, al termine del periodo promozionale verrà tutto disattivato in automatico. In questo modo, quindi, non rischiate di pagare cifre aggiuntive o nascoste, il sistema provvederà alla disattivazione.

Naturalmente, nell’eventualità che i canali vi siano piaciuti potrete richiedere l’aggiunta definitiva al prezzo di 14,90 euro.

Altra promozione, invece, permette di ricevere, per 12 rinnovi, il Calcio o lo Sport a soli 9,90 euro al mese. Una non esclude l’altra, pertanto, se interessati, potrete decidere di aderire ad entrambe e sfruttare le grandissime potenzialità di Sky.

I dettagli sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteNetflix, a maggio tre mesi gratis per tutti e grandi serie tv esclusive in arrivo
Articolo successivoSky, la pay tv è in regalo con la nuova promozione di Wind: due mesi gratis per tutti