Sky

Nel corso delle scorse settimane vi abbiamo mostrato un’iniziativa molto speciale attraverso cui TIM regalava un abbonamento Sky incluso nel prezzo a tutti gli utenti di “TIM Connect”, il piano valido per la telefonia mobile. A ruota, cercando di pareggiare l’opzione di una diretta concorrente, arriva anche Wind.

 

Due mesi di intrattenimento Sky gratis

A differenza di TIM, la proposta di Wind è molto differente. Anziché proporre un piano incluso all’interno di una tariffa, il provider ha scelto di regalare un piccolo extra a tutti gli appassionati di serie tv e di show di intrattenimento.

La promozione prevista è “All Inclusive Unlimited”. Al costo di 12 euro gli utenti potranno avere minuti illimitati verso tutti i numeri, 1000 sms e 10 GB per la navigazione internet con 4G incluso.

Al di fuori delle soglie già esistenti, ecco che Wind regala un bonus riguardante Sky. Tutto ha origine con “NOW TV”, il servizio di streaming della piattaforma satellitare. La dotazione sarà valida esclusivamente per un periodo promozionale di due mesi. Trascorsi i sessanta giorni, agli utenti interessati a proseguire la visione sarà proposto un piano di abbonamento standard, i cui costi partono da 8 euro.

Ricordiamo che “NOW TV” è disponibile su smartphone, tablet, pc, smart Tv Samsung e console come PlayStation 4 o XBox One.

Articolo precedenteSky regala a tutti gli abbonati il pacchetto Sky Cinema: come richiederlo Gratis
Articolo successivoVolantino Trony regala un prodotto ai clienti, offerte distruggono Euronics e MediaWorld