Ecco le specifiche tecniche di Samsung Galaxy A6 Plus direttamente dal TENAA

Seguendo le nuove informazioni provenienti dalla rete possiamo star certi che Samsung  presenterà molto probabilmente ben quattro nuovi smartphone per la serie Galaxy J nel corso di questo mese.

A confermare questa ipotesi sarebbe la presenza di due dispositivi individuati nel database di certificazione NCC. In precedenza, questi smartphone sono stati individuati nel database della Wi-Fi Alliance.

Ci riferiamo in particolare al Galaxy J4 ed al Galaxy J6. Sebbene questi due smartphone siano stati individuati nel database di certificazione NCC, non ci sono informazioni sulla loro esatta data di lancio o sulle specifiche. Dato che questi smartphone hanno superato le certificazioni NCC e Wi-Fi, possiamo aspettarci che l’annuncio avvenga nelle prossime settimane.

Quando si parla di Galaxy J4, l’elenco delle certificazioni NCC mostra che il dispositivo utilizzerà un display 16: 9. Questo suggerisce che il tasto home fisico sarà posizionato sotto il display. Inoltre, questo pulsante avrà incorporato il sensore di impronte digitali. Le immagini suggeriscono che sarà presente una camera frontale nella parte anteriore ed un pannello posteriore curvo con una singola fotocamera insieme al flash LED.

 

Samsung sarebbe pronta a lanciare anche i nuovi smartphone della serie J

 

Alla fine, il Galaxy J4 pensato per quest’anno non arriverà con un display Infinity ed un aspect ratio di 18.5: 9 come visto sugli ultimi smartphone della serie Galaxy A. Il bordo sinistro del dispositivo propone il bilanciere del volume mentre il lato destro monta il pulsante di accensione. Essendo un dispositivo economico, si dice che questo abbia un corpo in policarbonato.

Passando all’altro dispositivo, il Galaxy J6, questo smartphone supporta probabilmente numerose reti LTE 4G come LTE 700, 900, 1800, 2100, 2500 e 2600. Il dispositivo disporrà anche di altri aspetti di connettività come il Wi-Fi, il Bluetooth, GSM, ANT + e WCDMA.

Come accennato in precedenza, sebbene conosciamo alcune informazioni sugli imminenti smartphone della serie Galaxy J, la data di lancio e le specifiche esatte rimangono ancora top secret. Possiamo aspettarci che questi telefoni vengano lanciati con Android 8.0 Oreo a bordo. Non avendo ancora conferme ufficiali non resta che attendere.

FONTEgizbot
Articolo precedente360 N7 finalmente ufficiale: Snapdragon 660 e batteria da ben 5030mAh
Articolo successivoJBL LINK BAR: sound bar poderosa per Android TV e Google Assistant