RAI Coppa ItaliaRAI trasmetterà in esclusiva le partite della Coppa Italia e della SuperCoppa nel triennio compreso tra il 2018 ed il 2021 grazie alla schiacciante vittoria registrata all’asta per la concessione dei diritti televisivi dell’offerta.

 

RAI: tutte le partire di Coppa Italia e Supercoppa sul tuo televisore

Dopo aver stabilito addirittura un accordo con Amazon, RAI Italia si prepara a stupire gli utenti del Bel Paese con la concessione delle trasmissioni dei match TIM Cup e SuperCoppa che fanno capo ad una vittoria all’asta che ha messo sul piatto qualcosa come 35,5 milioni di euro. Niente da fare per Mediaset che con un’offerta di 33 milioni di euro deve lasciare il posto alla RAI anche per quanto concerne le dirette radiofoniche.

Mario Orfeo, Direttore generale Rai, ha dichiarato:

“L’acquisizione dei diritti di trasmissione della Coppa Italia per le prossime tre stagioni sportive è una grande soddisfazione e conferma l’impegno nel raccontare lo sport di alto livello in un mercato dei diritti sportivi sempre più competitivo. La Coppa Italia, come dimostrano gli ottimi ascolti delle ultime edizioni, è un prodotto televisivo di grande qualità e andrà ad aggiungersi alla Champions League, che vedrà protagoniste quattro squadre italiane, e all’esclusiva fino al 2022 delle partite della Nazionale italiana. Con la Coppa Italia, la Champions e la Nazionale, la prossima stagione calcistica vedrà il network televisivo assoluto protagonista, con un ricchissimo palinsesto di grande calcio in prima serata”

Articolo precedenteBootloop e brick su Android: cosa sono e come riconoscerli!
Articolo successivoMicrosoft: in caccia di nuovi sviluppatori offrendogli di più di Google ed Apple