Wind stupisce tutti con la Sky Home Edition: Fisso, Fibra, Pay TV e 100 Giga in 4GWind ha voglia di festeggiare tutti gli utenti in procinto di attivare una nuova SIM o fidati membri della community da più di un anno. Fino al 27 Maggio sono in distribuzione SMS informativi con i quali è possibile attivare 1 Giga Gratis 60 Minuti Gratis di chiamate verso qualsiasi numero di telefono.

giga gratis sono ormai diventati il fulcro di innumerevoli promozioni delle più svariate aziende di telefonia mobile. TIM ne ha fatto il cavallo di battaglia con la Super One e la 15 Go New, Wind, invece, con mirate campagne, continua ad inviare SMS per fidelizzare la propria clientela.

 

Passa a Wind, incredibile regalo di Giga e Minuti

Dal 7 al 27 maggio stanno arrivando a milioni di utenti due diversi tipi di messaggio con altrettanti regali da attivare entro 48 ore dalla ricezione.

Il primo consiste in 1 Giga Gratis da utilizzare, alla massima velocità di navigazione possibile, entro 72 ore dalla richiesta di attivazione. Trascorso il periodo promozionale, la disattivazione sarà automatica e senza costi aggiuntivi.

Il secondo, invece, permette di aggiungere 60 minuti gratis alla propria offerta. Il suo nome è Cogli L’attimo 60 minuti Free e, parallelamente al precedente, permette di ricevere 60 minuti di chiamate da spendere entro 3 giorni dall’attivazione.

Entrambe le promozioni, lo ricordiamo, sono raggiungibili esclusivamente su invito via SMS. Non provate a contattare direttamente Wind, nessuno vi potrà aiutare.

I messaggi sono stati anche ricevuti dagli utenti in procinto di attivare una Passa a Wind, nessuno escluso. Vi auguriamo di poterle richiedere, anche se per poco tempo, sono sicuramente molto interessanti.

Articolo precedenteWind All Inclusive Flash 30 prorogata di nuovo: come attivare la promozione del momento
Articolo successivoVolantino Euronics: gli sconti speciali online regalano oltre 200 euro agli utenti