VodafoneDa pochi giorni, dopo tante discussioni ed una lunga attesa, sono finalmente tornate disponibili le offerte Passa a Vodafone più amate dai consumatori italiani. Al prezzo mensile di soli 7 euro è infatti possibile richiedere l’attivazione della Special Minuti 10GB o della Special Minuti 20GB.

L’operatore telefonico in red si prepara alla rimodulazione dei prezzi con una serie di nuove offerte diminuite nel costo da corrispondere mensilmente. L’idea è di invogliare gli utenti con una richiesta più bassa, ma che si assesterà su quanto pagato in passato con la rimodulazione del 27 maggio. A partire dal 4 Maggio, infatti, è possibile richiedere nuovamente le amate Special.

 

Passa a Vodafone, le Special tornano a soli 7 euro al mese

restyling degli operatori di telefonia sembrano non terminare davvero mai. Oltre alla Special Minuti 30 gigaVodafone ha cambiato completamente anche le sorelle minori.

La Special Minuti 10GB, con 1000 minuti e 10 giga in 4G, è attivabile dagli utenti provenienti da Wind e TIM (oltre che MVNO) al costo di 7 euro al mese.

La Special Minuti 20GB, invece, sempre con 1000 minuti e 20 giga in 4G, è a disposizione dei clienti di 3 Italia e MVNO al prezzo mensile di 7 euro al mese. In questo caso, alcuni provenienti da TIM e Wind l’hanno segnalata attivabile a 10,80 euro al mese.

Come i più attenti avranno notato, le Passa a Vodafone non integrano più al loro interno gli SMS. L’operatore ha infatti deciso di abbandonarli definitivamente, in modo da poter abbassare i prezzi di un altro gradino ed incontrare le esigenze di ogni utente.

L’attivazione è possibile esclusivamente nei punti vendita con coupon disponibili o tramite ricezione dell’SMS informativo sul numero di cui effettuare portabilità.

Articolo precedenteFacebook permetterà di riavvolgere le dirette per vederle dall’inizio
Articolo successivoVolantino Unieuro: gli sconti e le offerte rendono felici milioni di utenti