Le novità di Netflix del mese di maggio
Le novità di Netflix del mese di maggio

Tutti gli appassionati di tv e di grande cinema hanno un nuovo grande el dorado a loro disposizione: Netflix. La piattaforma streaming è al giorno d’oggi il portale più in voga per quanto concerne contenuti esclusivi e grandi produzioni in anteprima.

Con questo articolo vogliamo fare un punto della situazione sul servizio nel mese di maggio: vi mostreremo come avere tre mesi gratuiti su Netflix con abbonamento Premium free e vi indicheremo i grandi titoli presto in arrivo.

 

Netflix è gratis con la PlayStation

Il metodo per avere sottoscrizione a costo zero parte da una partnership siglata con Sony. La piattaforma sarà gratuita per tre mesi per tutti coloro che acquisteranno un abbonamento annuale a PS Plus, il portale per giocare online.

Il costo previsto per una sottoscrizione PS Plus di 12 mesi è di 59,99 euro. Il servizio a disposizione è invece quello Premium con visione in HD o 4K UHD e la condivisione dei contenuti su un massimo di quattro schermi.

 

Le grandi esclusive di maggio e dei prossimi mesi

Dopo il grande successo primaverile, la notizia di queste settimane è che Netflix ha rinnovato per una terza stagione il titolo cult, “La Casa di Carta”. La nuova serie di episodi arriverà verosimilmente nel 2019, insieme ad una produzione tutta italiana, “Suburra 2”. Tra meno di dieci giorni, invece, tutti gli abbonati avranno a loro disposizione un’altra grande esclusiva: la seconda stagione di “Tredici”.