concorso Microsoft bug

Microsoft ha annunciato una nuova partnership con il produttore di droni DJI. Come parte del nuovo accordo, DJI svilupperà un nuovo software per Microsoft. La società produrrà kit software (SDK) per i PC con Windows 10 a bordo.

Il nuovo SDK porterà funzionalità di trasferimento dati in tempo reale a più di 700 milioni di PC Windows 10 su scala globale. L’annuncio è stato fatto alla conferenza degli sviluppatori 2018 di Microsoft. “L’era dell’Intelligent Cloud e dell’Intelligent Edge è alle porte. Questi progressi creano incredibili opportunità di sviluppo ed hanno anche la responsabilità di garantire che la tecnologia che costruiamo sia affidabile e vantaggiosa per tutti”, ha affermato il CEO di Microsoft, Satya Nadella.

Con la nuova partnership, l’azienda punta a sviluppare le “Azure IOT Edge” ed i servizi di Intelligenza Artificiale (AI) di Microsoft. I nuovi sviluppi mirano a favorire settori come l’agricoltura, la sicurezza pubblica, l’edilizia ed altri. DJI ha inoltre scelto Microsoft Azure come fornitore principale per i servizi di cloud per migliorare le proprie soluzioni commerciali legate ai droni.

DJI PHANTOM 5

Inoltre, Microsoft ha anche annunciato una partnership con Qualcomm Technologies per creare un kit di sviluppo di visione AI tramite la piattaforma “Azure IoT Edge”. Il colosso informatico alla sua conferenza annuale dedicata agli sviluppatori ha invitato gli stessi ad abbracciare Microsoft 365 come una ricca piattaforma di sviluppo. Microsoft 365 riunisce Office 365, Windows 10 e Enterprise Mobility + Security, offrendo una soluzione completa, intelligente e sicura per potenziare i dipendenti.

 

L’azienda di Redmond stringe nuove importanti collaborazioni con altri due grandi colossi tecnologici

 

“Microsoft 365 è il luogo in cui il mondo ottiene il miglior risultato possibile”, ha dichiarato Joe Belfiore, vice presidente di Microsoft. “Con 135 milioni di utenti attivi mensili commerciali sulla piattaforma Office 365 e quasi 700 milioni di dispositivi connessi a Windows 10, Microsoft 365 aiuta gli sviluppatori a raggiungere le persone come e dove lavorano”.

Microsoft ha anche annunciato nuove opportunità che aiuteranno gli sviluppatori a creare modi più intelligenti per le persone di lavorare, inclusi nuovi strumenti che danno loro la flessibilità di progettare esperienze nei linguaggi e nelle strutture informatiche. Microsoft 365, combinato con approfondimenti dal Microsoft Graph, consente agli sviluppatori di creare applicazioni intelligenti.

Le nuove ed aggiornate API del Microsoft Teams consentono agli sviluppatori di creare esperienze intelligenti e su misura in base alle esigenze specifiche di un’azienda o di un settore. Le aziende possono anche pubblicare app personalizzate nelo store di Microsoft Teams.

FONTEgizbot
Articolo precedenteCosa vedere su Netflix, HBO o Amazon Prime: i 5 siti con le migliori raccomandazioni
Articolo successivoIl Call Center di Fastweb è tornato ad essere italiano: creati nuovi posti di lavoro