Sbarca nel Play Store l'applicazione Mi Community di Xiaomi

Xiaomi sta prendendo sempre più piede in Europa e soprattutto nel nostro paese. Moltissimi utenti si sono affezionati alla compagnia che crea dispositivi di ultima generazione a prezzi davvero molto competitivi.

Il 24 maggio infatti l’azienda aprirà il suo primo Store a Milano e oggi, è finalmente arrivata l’applicazione ufficiale Mi Community per Android.

 

Xiaomi: è finalmente arrivata l’applicazione ufficiale Mi Community nel Play Store

Da poche giorni l’azienda ha anche aperto il sito ufficiale italiano dove, è possibile acquistare smartphone, notebook e altri dispositivi. Per Xiaomi i clienti sono molto importanti, la Community che ruota intorno all’azienda è fatta di utenti molto appassionati del marchio e questi, partecipano attivamente alla vita del Brand.

Nella Community è possibile iniziare discussioni sui dispositivi, rispondere, leggere notizie che riguardano l’azienda e i suoi prodotti e interagire con gli altri utenti. Finalmente l’applicazione ufficiale italiana è sbarcata nel Play Store. Tutti gli utenti con un dispositivo Android possono già scaricarla. L’azienda in questo periodo non si sta certo risparmiando, ha infatti lanciato il nuovo top di gamma Mi Mix 2S, ha aperto il sito web, aprirà lo Store a Milano e anche altri in tutta l’Europa.

La nuova applicazione offre un’esperienza ottimizzata per tutti gli utenti che possiedono uno smartphone con thread e Messenger incorporato. Cosa aspettate? correte subito a scaricare l’applicazione gratuita. Provare per credere!

Articolo precedenteSilvertech, le mutande 2.0 che non hanno bisogno di essere lavate
Articolo successivoTwitter sta testando una nuova funzionalità che potrebbe arrivare presto