CoopVoce, offerta ChiamaTutti500+ a un prezzo incredibile

CoopVoce decide di rilanciare una delle promozioni più amate dagli utenti di tutta Italia. Ampiamente richiesta negli ultimi mesi, la ChiamaTutti 500+ torna nel listino e ad essere a disposizione di ogni cliente che desidererà cambiare piano tariffario.

Ufficialmente disponibili, salvo proroghe, fino al 31 Maggio, la serie ChiamaTutti convince sia per la qualità che la quantità dei contenuti a disposizione. Presentata in innumerevoli varianti, dalla più economica ChiamaTutti 100, sino alla top di gamma ChiamaTutti 1000S, trova la massima espressione nella ChiamaTutti 500+. Una soluzione di fascia media, con la quale accedere ad un giusto quantitativo di minuti, SMS e giga.

 

CoopVoce: la ChiamaTutti 500+ è l’offerta del momento

Con rinnovi mensili di 7 euro, la promozione permette di accedere a 500 minuti e 500 SMS da utilizzare tranquillamente verso tutti, a cui aggiungere 3 giga di traffico dati in 4G.

La ChiamaTutti 500+ è a disposizione di ogni nuovo cliente. Pertanto, se state per attivare una SIM ricaricabile CoopVoce, non pagherete assolutamente nulla (ad esclusione del costo per l’acquisto della SIM stessa). Viceversa, se richiedete un cambio piano, allora sappiate che dovrete pagare circa 9 euro.

In questi giorni, inoltre, sono state segnalate province d’Italia in cui, effettuando la portabilità da un altro operatore, si è ricevuto un bonus di 30 euro da aggiungere direttamente al credito residuo già incluso nella SIM ricaricabile.

L’attivazione può essere richiesta direttamente dal sito di CoopVoce o nei vari punti vendita integrati all’interno dei supermercati Coop del nostro paese. La validità è garantita fino al 31 Maggio, avete quindi tempo sino alla fine del mese per decidere cosa fare.

Articolo precedenteConti Correnti: nuove truffe con le PEC delle banche, migliaia di conti svuotati
Articolo successivoMediaWorld lancia un SottoCosto da paura in tutti i negozi fino al 20 maggio